CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 327
Discussione:

[SOS] Thread di supporto al modding • Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta

Smartphone
    noteII

Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Molti hanno detto che il consumo eccessivo del sistema operativo.. può dipendere dalle tante applicazioni preinstallate! Un utente su xda, raccontava di essere riuscito ad aumentare l'autonomia fino a 4-5 ore di schermo, bloccando tutte le applicazioni di Asus tramite Titanium Backup.. rimanendo solo quelle stock che ad esempio ci sono sui Nexus (Chrome è stato anch'esso bloccato .. visto che dicono che sia una delle cause maggiori di questo "consumo eccessivo" ), installato Google Launcher e stop. Sarebbe da provare
    Confermo quanto hai detto io viaggio con tutte le app asus bloccate e/ o disinstallate praticamente dal primo giorno e le 4 / 5 ore di schermo le faccio tranquillamente il sistema operativo android risulta peró sempre al primo posto é un difetto insito in android 5.0 che sparisce con 5.1..... Dissento invece su google search ( a meno di NON usare goole now ) che ciuccia in maniera spaventosa e sono d' accordo su chrome anch' esso freezato uso o firefox o il browser aosp meno completi ma meno assetati e greenfy ( con exposed) per freezare quelle app che hanno la tendenza a non farsi i fatti propri e ad accendersi quando vogliono loro e non io.... anche wakelock non ce ne sono nel complesso ho un' autonomia simile a quella che avevo su opo ma una esperienza d' uso sicuramente superiore probabilmente quando riusciremo a passare a 5,1 con le stock o meglio con le aosp le cose miglioreranno notevolmente

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

aggiornamento:
    Il launcher google non migliora l'autonomia, ora sto usando nova che secondo me è il migliore, ho un problema però, quando si aggiornano le app il sensore di prossimità mi fa i capricci nel senso che mi spegne il monitor ma per riattivarlo devo passare il dito sul sensore, la colpa è di qualche app quando si aggiorna, avete anche voi questo problema?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    Il launcher google non migliora l'autonomia, ora sto usando nova che secondo me è il migliore, ho un problema però, quando si aggiornano le app il sensore di prossimità mi fa i capricci nel senso che mi spegne il monitor ma per riattivarlo devo passare il dito sul sensore, la colpa è di qualche app quando si aggiorna, avete anche voi questo problema?
    Strano problema per ora mai riscontrato!
    Quindi nel complesso anche tolte molte app di sistema l'autonomia non migliora???

Cmq stamattina ho visto la prima versione di Cyanogenmod Unofficial sul nostro Zenfone 2, non andava quasi nulla, ma hanno iniziato lo sviluppo!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Strano problema per ora mai riscontrato!
    Quindi nel complesso anche tolte molte app di sistema l'autonomia non migliora???

Cmq stamattina ho visto la prima versione di Cyanogenmod Unofficial sul nostro Zenfone 2, non andava quasi nulla, ma hanno iniziato lo sviluppo!
    dove l'hai vista?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dove l'hai vista?
    Qui Post numero 314..

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=314

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

no marsapa, mai avuto questo problema.
    Cmq mi sembra sia uscita anche una nuova versione di xposed, magari è stato risolto il problema che ti causava. Non so se però ci vuole una qualche specie di mod per farlo girare sullo zenfone

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    no marsapa, mai avuto questo problema.
    Cmq mi sembra sia uscita anche una nuova versione di xposed, magari è stato risolto il problema che ti causava. Non so se però ci vuole una qualche specie di mod per farlo girare sullo zenfone
    si va modificata, comunque sta cosa del sensore mi sta facendo uscire pazzo

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

servirebbe qualche app che filtri le app sul dispositivo in base ai permessi richiesti. Con google ho trovato solo APEFS ma non c'è più sul playstore (e anche trovandola, dubito funzioni su lollipop visto che non esiste più)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si va modificata, comunque sta cosa del sensore mi sta facendo uscire pazzo
    Prova per esclusione, ripartendo dall'inizio!!
    Deve essere successo qualcosa che interferisce con il sensore!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Prova per esclusione, ripartendo dall'inizio!!
    Deve essere successo qualcosa che interferisce con il sensore!
    Ho paura che sia il sensore proprio, ho rimesso la stock e ieri funzionava, poi ho messo la rom e funzionava, questa mattina mi ridava il problema, ora ho rimesso la stock e non andava comunque, o meglio si spegne ma per riaccendersi devo strisciare il dito sopra, comunque ora carico la rom e ve la faccio provare così mi dite anche voi

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio