Azz si vede che dopo il cambio schermo anche il sensore ha problemi!!???
Visualizzazione stampabile
marsapa la butto lì: perchè non crei un nuovo post con la tua rom? così se devi chiedere qualcosa o vuoi raccogliere suggerimenti riguardanti il tuo lavoro, è più comodo avere tutto insieme, visto che immagino che ora si comincerà a parlare spesso di te ;-)
Più che altro, secondo me, farebbe comodo un thread dedicato allo sviluppo: utile per poter scambiarsi consigli, condividere materiale o richiedere pareri all'utenza su ciò che si è sviluppato. Effettivamente questa discussione da qualche tempo è diventata abbastanza monotematica (non che sia un male, anzi) quindi separando le due cose si eviterebbe anche che i post di aiuto finiscano "nascosti" nelle pagine precedenti... E si avrebbe dunque una maggiore probabilità di venire aiutati ;)
Poi ovviamente una volta che sarà pronta la ROM il buon @marsapa potrà tranquillamente aprire una discusione dedicata
Che ne pensate? :D
secondo me, visto che attualmente marsapa mi sembra l'unico al lavoro su una rom, io suggerisco di partire direttamente con una discussione solo sua e sulla sua rom "work in progress" per raccogliere info e consigli riguardo esclusivamente la sua rom, dove postare per esempio le sue alpha beta ecc. Creare una discussione generica, dove alla fine si parlerebbe solo del lavoro di marsapa secondo me non ha molto senso. Se poi arrivano altre custom rom, si può fare un post per ogni rom, magari creando poi un indice.
Per tutte le info generiche penso basti questo topic. In fondo per il root, xposed e altro ci sono i topic appositi. Se ne facciamo un altro pure per marsapa, questo thread rimane molto più pulito, e servirà giusto per le info generiche (tipo aggiornamenti, bootloader ecc.).
Questo secondo il mio modesto parere :)
EDIT: se poi magari iniziano tante info generiche sullo sviluppo, si può sempre creare un nuovo topic, ma al momento secondo me è più utile quello di marsapa che uno generico sullo sviluppo. Se poi ci sono sviluppatori che vogliono dare una mano, possono sicuramente dare una mano a marsapa se ne ha bisogno
EDIT: cmq marsapa riguardo a xposed nel topic ufficiale su xda c'è il link di download ad una versione x86. Non va bene questa per lo zenfone? deve essere cmq modificata?
---> Mi rispondo da solo: la nuova versione x86 presente su xda funziona sullo zenfone. Non sono necessarie altre modifiche. Quindi se vuoi, puoi provare e vedere se ti dà ancora quel problema che dicevi
Una discussione per la tua ROM ci vuole :)
Ma non dimentichiamo che dovrebbe uscire in settimana un nuovo aggiornamento ASUS, che forse tappa il buco dello sblocco bootloader e da vedere quali miglioramenti introduce...
Io spero ancora in un passo verso almeno Android 5.0.2 ma penso che vadano diretti al 5.1 tra qualche mese..
Dammi il link che vedo, cmq ora vi posto il link x scaricare la rom poi più tardi apro la discussione dedicata, gentilmente provate subito il sensore di prossimità
Fate wipe system oltre ai soliti prima di installare https://mega.nz/#!4Bl1TL7L!xUjVt8U_F...voxGEgsVGKHKXs
Grande Marsapa ;)
Stasera non riesco a provarla....
Cmq sembra che in Cina sia uscito il nuovo aggiornamento: 2.19.40.20
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6941459
ed ora proviamo anche quella comunque qui ho aperto la discussione alla rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6941487 ripeto provate il sensore di prossimità se funziona correttamente, grazie