Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmystick
Mi potresti chiarire perché se avevano intenzione di sbloccarlo perché non lo hanno fatto al lancio?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Probabilmente devono ancora gestire la cosa
-
Quote:
marsapa
Su Intel sono un novellino anche io se bene di fatto una volta sbloccato e con recovery i procedimenti sono sempre quelli..........comu nque fatto il firmware con root, mi sono accorto che l'avevano già fatto, poco male ;)
Ragazzi, un grande benvenuto tra noi al mitico marsapa [emoji6]
-
Quote:
marsapa
Probabilmente devono ancora gestire la cosa
Grande, anche tu sei dei nostri???
Ragazzi una stupidata, entro nel menù prima del recovery, selezione poi recovery quando devo ripremere questi benedetti tasti power e volume up??
Mi rimane sul robottino verde con scritto errore sotto e non vado in recovery :(
-
Quote:
redblack
Ragazzi, un grande benvenuto tra noi al mitico marsapa [emoji6]
Quote:
john78
Grande, anche tu sei dei nostri???
Ragazzi una stupidata, entro nel menù prima del recovery, selezione poi recovery quando devo ripremere questi benedetti tasti power e volume up??
Mi rimane sul robottino verde con scritto errore sotto e non vado in recovery :(
Grazie, comunque x la recovery quando si ribalta il robottino devi premere power+volume up così vai in recovery
-
Quote:
marsapa
Grazie, comunque x la recovery quando si ribalta il robottino devi premere power+volume up così vai in recovery
Avrò provato 5 volta ma nulla da fare, devo tenere premuto a lungo??
Prima della scritta "aggiornamento in corso" !!??!?
-
No dopo che da errore devi premere volume up+power
-
Quote:
marsapa
No dopo che da errore devi premere volume up+power
Ho provato anche quello, dopo che dava errore ho premuto volume up + power ma nulla da fare non mi và in recovery...
Quanto devo tenere premuto??
Grazie mille!
-
marsapa per caso tu, o qualcun altro, avete provato xposed framework?
Il fatto poi di avere il bootloader bloccato, al momento cosa non permette di fare, a parte installare busybox e rom alternative? qualche esempio pratico di app che non funzionano?
-
Quote:
giuliosplash
marsapa per caso tu, o qualcun altro, avete provato xposed framework?
Il fatto poi di avere il bootloader bloccato, al momento cosa non permette di fare, a parte installare busybox e rom alternative? qualche esempio pratico di app che non funzionano?
Xposed non ricordo tramite cos'è, se è in .exe non fa
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
non capisco, perchè .exe? questa non è solo l'estensione per i software windows o mi sono perso qualcosa?
Cmq mi riferisco alla modifica fatta per far girare xposed su zenfone 2 lollipop. Cercate con google " [Zenfone 2] Install Android 5.0 Xposed Framework "