CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Zenfone 3 laser [ZC551KL] togliere brandizzazione tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ringrazio innanzi tutto l'autore di questa guida, ho installato nougat, il telefono in generale va abbastsnza bene, ma come hanno riscontrato a alcuni utenti l'apertura della fotocamera e della galleria è ulteriormente peggiorata.
    Ho notato una cosa, aprendo Aida 64 o qualsiasi altro cpu tester i core 5,6,7,8, risultano in modalità sleep, questo succede dopo che il telefono è entrato in stand by, mentre aprendo l'app dopo l'avvio del telefono Aida64 legge tutti gli 8 core.
    Ho già fatto anche un hard reset ma non è cambiato niente.

    Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bessio per il post:

    mikalex (11-07-17)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire la app ZenUI FAQ, trovi come risolvere alcunu problemi dovuti al pasaggio a nougat, ho seguito le istruzioni ora l'apertura della fotocomara è tornata normale,cioè lenta come su MM, ma non lentissima comedopo aver installato nougat,

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bessio per il post:

    mikalex (11-07-17)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono Thomas, volevo dirvi che ho un problema. Acquistato oggi Zenfone 3 Laser (brand Tim). Scaricato l'aggiornamento pre sbrandizzarlo, installato tramite recovery e avviato. Ora non posso più effettuare ne ricevere chiamate. Come posso risolvere? Ho provato anche a reimpostare la rete ma, nada.

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando che era stato progettato per accogliere 2 SIM, dopo la sbrandizzazione funziona anche come Dual-SIM?
    Ultima modifica di Rivenmyst; 03-07-17 alle 16:29

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io possiedo un asus zenfone 3 laser (asus_Z01BS brand tim) da dicembre scorso e non ha mai fatto un aggiornamento, è normale la cosa?
    la versione firmware è TIM_12.40.71.25, volevo chiedere se anche io posso usare la stessa procedura per sbrandizzarlo o devo aggiornarlo con un firmware tim piu recente.
    consigli?grazie a tutti!

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avrei una domanda , perché anche a me mi hanno venduto un brandizzato tim , solo che il mio e asus zenfone 3 normale , il problema è che non riesco a trovare un firmware per lo zenfone 3 (non laser, normale) che non controlli lo sku
    Qualcuno può aiutarmi ragazzi ?

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo79 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato pochi giorni fa lo Zenfone 3 Laser a marchio TIM che uso con sim Vodafone

    Praticamente da subito non andava in 4G.
    Dopo aver contattato Asus e Vodafone, sostituito la sim e effettuato diversi hard reset ormai era ormai chiaro che il telefono necessitasse di assistenza.

    E invece... grazie a questa guida ho risolto il problema.

    In recovery mode (senza permessi di root) ho installato prima il firmware WW-13.40.104.1 (ma il 4g non funzionava ancora) e poi il 14.40.144.37.
    Prima di ogni aggiornamento effettuavo un factory reset sempre da recovery mode.

    Contro ogni previsione ho preso due piccioni con una fava: sistemato il problema del 4G e tolto quella odiosa brandizzazione.

    GRAZIE ANCORA BAKKO!

    MASSIMO
    Ciao Massimo mi togli una curiosità? Non andava 4g nel senso che se cercavi la rete ti restituiva errore di connessione? Io ho appena acquistato il telefono in oggetto e a parte la prima volta che tutto funzionava , dopo averlo riavviato non mi trova più nessuna rete (fatti logicamente i dovuti ripristini) , prima di attivare la garanzia sarei tentato di seguire il suggerimento di Bakko (che ringrazio a prescindere), mi puoi dare un consiglio? Grazie

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero non sbagliarmi ma credo ci sia un nuovo aggiornamento.

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si è disponibile il WW-30.42.31.1 for WW SKU only*, che va a sostituire il WW-30.41.12.1 for WW SKU only*, rilasciato qualche giorno prima, con il nuovo firmware, sicuramente hanno parzialmente risolto il problema fotocamera, con apertura, chisura e visualizzazione foto dall' app molto più veloci, rimane una certa lentezza quando si scattano immagini in sequenza, ma credo che questo possa essere dovuto ai 2gb di ram.
    Ed ora avviando l'app Aida 64, per quando riguarda il problema che avevo riscontrato con i processori è tutto regolare, sono sempre tutti e 8 attivi.
    Ultima modifica di bessio; 16-07-17 alle 08:41

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi se è dual-sim? Alcuni siti dicono che lo è altri dicono il contrario. Potete confermarmi voi?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy