ciao, mi sono perso qualcosa sicuramente perchè non riesco a capire il punto 1) Installare l'apk e seguire la procedura per sbloccare il bootloader del proprio modello
quale apk? e dov'è la procedura per sbloccare il bootloader?
ciao, mi sono perso qualcosa sicuramente perchè non riesco a capire il punto 1) Installare l'apk e seguire la procedura per sbloccare il bootloader del proprio modello
quale apk? e dov'è la procedura per sbloccare il bootloader?
ah grazie! non avevo capito che fosse un link!![]()
questa è la guida dove però non si può tornare indietro, quindi invalida la garanzia, giusto?
Grazie.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Salve a tutti, ho un problema. Ho fatto tutto correttamente,fino al sideload. Arrivato a fare lo swipe sul sideload e digitare "adb devices", non mi trova il telefono. Se annullo il sideload, se premo nuovamente "adb devices", invece lo vede. In più (penso a questo punto sia normale), se gli chiedo di aprire il file .zip, mi dà errore "cannot read update-supersu...... ecc". Cosa posso fare?
ciao a tutti, sto seguendo la guida, ma quando digito fastboot flash recovery twrp-3.0.2-Z017D.img la risposta è la seguente:
sending 'recovery' (24574 KB)...
OKAY [ 0.719s]
writing 'recovery'...
FAILED (status read failed (Too many links))
quale potrebbe essere il problema ?
vabbé, ho capito, non lo sanno neanche su xda, sarà la solita nuvoletta dell'impiegato (chi non la conosce googlei)
fortuna che per il mio problema ho risolto con una app...
Ultima modifica di Dinaer; 25-12-16 alle 21:32
Per quelli che come me avessero avuto dei problemi nella procedura di root:
Ci sono riuscito mixando le istruzioni in prima pagina con altre tratte da qui
come si vede dai commenti la procedura per me si bloccava al punto 12, quindi ho spulciato la rete in cerca di soluzioni provando un metodo diretto in XDA al post #19, quindi agendo da PC invece che da recovery, ed ha funzionato.
Ultima modifica di Dinaer; 03-01-17 alle 00:12
Volevo sapere se dopo aver effettuato il root e sbloccato il bootloader, si puo' riportare il telefono alla condizione originale, quindi ribloccare il bootloader.
Vi ringrazio per questo articolo. Stavo per spaccare il telefono a martellate per la frustrazione, perchè un altro sito mi aveva dato una procedura diversa, con cui ci ho perso oltre 5 ore per poi trovarmi con il cellulare prima bloccato e poi formattato senza tutte le personalizzazioni. Grazie mille davvero.