Io credo che intendeva se anche lui doveva seguire questa guida anche se il duo Zenfone era cucc
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io credo che intendeva se anche lui doveva seguire questa guida anche se il duo Zenfone era cucc
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
Hahahaa allora chiedo umilmente scusa. Si la guda è uguale, cambierâ solo il nome dei file
Inviato dal mio Nexus 7 by The Punisher
Si certo puoi utilizzarlo
Inviato dal mio Nexus 7 by The Punisher
mi interessa quel tuo "parzialmente risolti con l'installazione di rom toolkit" ... ho provato a scaricarla sul mio zenfone 5 (in realtà si chiama rom toolbox lite) ... e adesso? come si usa ? :|
Ciao, chiedo lumi sulla procedura di downgrade. ho uno zenfone acquistato su aliexpress con numero build Asus_t00f_cn_user_1.96.40.50_20190731_6736, quando parto con la procedura indicata nel forum, al momento del riavvio del terminale e quando lancio il recovery from boot mi esce questo......
Allegato 127113 help ME!!!!!! grazie grazie
Sposto in modding
Ciao ragazzi, ho preso lo zenfone 5 versione 16gb 2gb ram cpu 1.6 da grossoshop, mi è arrivato gia con rom WW con andorid 4.4.2 installato. Ho notato che il telefono ha gia il root (buon per me), ma ho notato un sacco di app spazzatura tipo mobogenie ecc ecc che immagino non facciano parte del "pacchetto". Sono installate come app di sistema (poco male, con root explorer le cancello), ora le ho cancellate tutte, credo, come faccio ad essere sicuro che non sia rimasta qualche app spyware che gira in background? posso riflesciare l'ultima rom WW oppure basta un factory reset per "ripulire" il sistema dalle app spazzatura?
Ciao, anche io ho preso il medesimo device dallo store store...sembra però che il nostro firmware sia un tarocco WW...
Qualcuno sa come posso vedere che firmware realmente monto?
Sono entrato in droidboot e da li ho selezionato recovery: esce il robottino con sopra un triangolo rosso ma dopo un pò che rimane fisso in quella schermata si riavvia.
E' normale?...
io ho risolto facendo l'update all'ultimo FW, ho seguito la procedura che c'è in prima pagina ma ho saltato la parte del cambio sku (se in realtà era un finto WW non mi avrebbe permesso di aggiornare il FW) e ora ho l'ultimo FW WW, ora ho uno zenfone 5 NON cinese a tutti gli effetti e senza app spazzatura che GrossoShop (o chi per lui) ha installato, poi ho rifatto la procedura per il root