Molto interessante, se qualcuno posta una guida provo anche io![]()
Molto interessante, se qualcuno posta una guida provo anche io![]()
Ottima notizia! Mi associo alla richiesta chiarimenti..
Su xda dicono che si blocca al Boot, ma qualcuno sta provando a compilarla in modo da farla partire
jumboss (11-02-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
se volete date un'occhiata, ma a me sa tanto di fake.
L'ho visto anche io poco tempo fa... Non mi fido più di tanto.
Ciao a tutti.
Ieri sera ho rootato il mio zenfone 5 con successo (a detta di root checker). Pochi minuti dopo ho riavviato il dispositivo che si è bloccato nella schermata con logo asus e logo di caricamento circfcolare. Sospettando immediatamente che fosse andato in brick ho acceso il cellulare tenendo premuti i tasti Power e Volume +, e, avendo accesso alla schermata di droidboot, leggo:
DROIDBOOT PREVISION OS
-------------------------------------
IFWI VERSION: 59.29
SERIAL_NUM: 0123456789ABCDEF
DROIDBOOT VERSION: 2.1 BUILD Dec 8 2014 16:02:41
Product: Zenfone
-------------------------------------
SELECT - VOL_UP OR VOL_DOWN
EXCUTE - POWER OR CAMERA
REEBOT DROIDBOOT
REBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
LAST SUCCESSFUL FLASH LOG
POWER OFF
---
Quando collego il dispositivo al pc:
-schermata nera con logo asus e logo di caricamento circolare in movimento o logo della batteria in fase di carica, non ho capito in base a cosa entra in una di queste due modalità.
-logo usb con barra bianca che successivamente diventa rossa senza un apparente motivo.
Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione di stallo prima che faccia fare un volo dal secondo piano a questo mattoncino ormai inutile? Grazie in anticipo.
Però esteticamente è molto bella!!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID