Qui trovi il toolkit per eseguire root. Per fare unroot c'è l'apposito file bat denominato unroot. con il debug usb attivo sul telefono, dovresti riuscire a togliere il root. io in KK usai questo metodo e dovrebbe funzionare anche in lollipo. Ovviamente non mi tengo responsabile di eventuali problemi. ciao
Arres96 (19-06-15)
ho fatto il downgrade da android L ad kk(V2.21.40.44) dopo mi è spuntato l'aggiornamento per la versione 2.22.40.54(MR11.2) è così ho aggiornato... successivamente ho attivato il root con il rootkitv4kk... ora però vorrei ripassare ad L solo che quando inserisco il file dell'aggiornamento ad android L mi dice che è impossibile effettuare l'upgrade... ho provato anche a fare un factory reset ma nulla... anche effettuando l'unroot ma ancora niente... allora stavo pensando: e se effettuo un downgrade a jelly bean e poi da lì aggiorno prima a kk e poi ad L ? esiste una guida per effettuare il downgrade da kk a jellybean ?
ragazzi ho seguito le varie procedure elencate nei post precedenti...tutte e dico tutte, al momento che deve inviare la recovery e il file update da errore..finisce la procedura dice ok ma il root fallisce...invalid argumet mi dice...booooooo auito??
Qualcuno può postare il link per scaricare l'ultimo tool per rootare lo zenfone 5 all'ultima versione di lollipop, grazie?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Luisyfer (20-12-15)
MR.MAURO (24-12-15)