Per chi l'ha installata:
vale la pena flashare sta ROM o mi conviene rimanere dove sono adesso?
grazie mille...
Per chi l'ha installata:
vale la pena flashare sta ROM o mi conviene rimanere dove sono adesso?
grazie mille...
no non mi è mai capitato, mi capitava quando usavo xposed con greenify, ma poi ho visto che succede anche con il kernel stock... pare che xposed + le funzioni sperimentali di greenify non sia al 100% compatibile con lo zenfone...
una volta che ho tolto xposed non ho avuto nessun problema, anzi, arrivo tranquillamente a sera ora, prima non ci riuscivo
comunque vi consiglio di iscrivervi al gruppo di facebook zenfone india, in india lo zenfone ha venduto parecchio e ha una bella comunity, quando esce qualcosa in ambito modding loro lo condividono subito sul gruppo... addirittura qualcuno ha postato una rom cm11 per zenfone, però non so se funziona
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io lo usavo già con 2 core e disattivi una frequenza massima di 1333hz e non notavo grossi rallentamenti, anche se con CPU spy ho verificato la frequenza e quadrava con mio settaggio. Poi però ci sono questi riavvi a random che non capisco. Ho fatto il wipe cache. Vefiamo che succede. Se capita solo a me di da idea di un qualche tipo di conflitto sul mio terminale...
se continui ad avere problemi puoi rimettere il kernel stock e provare questa
[Script] {APP} CPU Sleeper, The Battery Save… | Sprint Samsung Galaxy S III | XDA Forums