CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help!.....Problemi con le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Help!.....Problemi con le chiamate

    Giorno........Dopo aver aggiornato il mio Zenfone con la procedura "Cambio SKU in WW - Downgrade" passando direttamente alla versione WW 2.21.40.44 per poi aggiornare il tutto manualmente alla versione 40.53 ho iniziato ad avere problemi nel ricevere le chiamate. Chiunque prova a farlo non mi sente e io non sento l'interloccutore viceversa se sono io a chiamare tutto funziona per il verso giusto. E' l'unico disturbo che ho riscontrato fino adesso. Ho anche va versione Lollipop pronto ma non sono convinto di installare l'aggiornamento per tutti i problemi riscontrati qui da parte dei vari utenti.
    Cosa mi consigliate di fare?
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Bene visto che non ho ricevuto alcuna risposta ho aggiornato il mio Zenfone alla versione UL-ASUS_T00F-WW-3.23.40.52-user con la certezza di riscontrare qualche problema. Infatti dopo 24H dall'installazione ho avuto il desktop con schermata nera quindi con l'impossibilità di utilizzarlo, problemi alla lettura della Scheda Sim 1, riscaldamento eccessivo e un alto consumo della batteria. Non male come inizio.

    Ho pensato di pulire la cash del sistema e resettare il tutto, ma entrando in modalità Droidboot per andare nella Recovery ho notato che il menu non è come quello precedente. Quindi ho eseguito questa guida:


    Spegnere
    tenere Pulsante accensione + volume su
    quanto vibra rilasciare i tasti

    all'avvio in alto legerete "Normal Boot"
    con i tasti volume scegliete "Recovery Mode"
    premere Tasto Power

    Quando vedrete il solito robot
    premere Tasto Power + volume su e rilasciate i tasti

    nella schermata successiva è possibile scegliere:
    reboot system now
    apply updata from ADB
    wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    reboot to bootloader
    power down
    conclusa l'operazione della pulizia della cach ritornate in modalità Droidboot e questa volta scegliete "Normal Boot" tasto power per fare riavviare il Zenfone.

    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di primoful; 27-06-15 alle 11:49

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy