@dvd80: Aggiorna pure!
Io adesso sto usando l'ultimo firmware, il 3.24.40.78.![]()
Lollipop..... e ti funge tutto!?!?!!?![]()
Si.
Comunque adesso stiamo andando off-topic.
Ultimo firmware che dopo diverse peripezie sono riuscito ad installare perfettamente senza alcun problema al cellulare. Ho però notato, che indubbiamente il cellulare ha subìto un rallentamento, causando problemi con rubrica, SMS, o con l'accoppiamento con lo smartwatch.... Per cui ho fatto marcia indietro ed ho rimesso l'ultima versione Kitkat 4.4.2 build 2.22.40.54..... Successo a qualcuno?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
ciao ragazzi non riesco a capire perche da quando ho messo la cyanogenmod 12.1 sul mio asus zenfone 5 con i root si spegneva sempre,senza root si riavvia ogni tanto da solo e quando apro un gioco mi fa giocare 5 minuti poi si blocca e si riavvia e un po di tempo che ci vado dietro ma non ho trovato soluzioni pero con il tablet e tutto apposto ed e sempre asus Aiutatemi sto impazzendo![]()
Ciao
Da come descrivi la cosa, probabilmente non è stata installata correttamente la ROM.
Cancella tutto! Ed installa una piu recente o differente.
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
Grazie mille ma la cyano piu evoluta per l'asus zenfone 5 non esiste che sistema posso inserirgli? e come si fa a ritornare a stock?
Ciao, Per tornare al Software Originale, puoi seguire la guida per il cambio dalla ROM Cinese a quella WW Europea.
Se la cosa non ti soddisfa, prova a Reinstallare la Cyano.
Eseguendo con calma tutti i passaggi! Con i rispettivi reset e wipe vari.
In modo da tenere la memoria di sistema pulita, ed evitare errori di funzionamento.![]()
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
sviluppatore (18-04-16)