Originariamente inviato da
Guaro14
Salve ragazzi, ho un problema che io, dopo 1 mese di lotta col cellulare, credo sia inspiegabile, vi spiego: in pratica 1 mese fa ho ricominciato ad utilizzata sul mio zenfone 5 la ZenCover (acquistata insieme al telefono dal sito ufficiale Asus nel novembre 2014) e dopo qualche settimana è sorto il problema che consiste che al momento della chiamata il microfono del cellulare sembra si spenga, perché per quanto riguarda registrazioni whatsapp, comandi vocali (ok,google ecc.) tutto va alla perfezione, l'unico problema risulta appunto la chiamata che nell'ascoltare l'interlocutore è perfetto ma il ricevente non sente niente dal mio telefono.
Ho provato a formattarlo almeno 10 volte e per 1 o 2 giorni ritorna a funzionare ma all'improvviso il problema ritorna, ho provato a non installare alcuna app app per vedere se fosse una di queste a compromettere le chiamate, ma niente non so più cosa provare.
Il mio unico dubbio è che sia la root a compromettere, ma il problema è saltato fuori qualche mese dopo averla fatta. Vi prego confido in voi! Non ho più idee