CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

[GUIDA] Passare da SKU CN a WW [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Ciao Caliber,
    al contrario della mia firma attualmente utilizzo uno Zenfone 2 ufficiale italiano.
    Dopo aver fatto esperienza per circa due anni con il P780 cinese, che all'epoca era veramente un gran telefono e che oggi utilizzo come walkman perché ha pochissima memoria per le app che sono cresciute anche molto, stavo guardando allo Zenfone Max CN per mia moglie, soprattutto per risparmiare qualcosina.
    A seguito della tua risposta, ma sarò ben felice di cambiare idea, mi viene da dire che per 60 Euro risparmiati non ne valga granché la pena pensare a un modello cinese,
    passi la mancanza di LTE 800Mhz senza la quale si può vivere benissimo dato che uso solo 3G per risparmiare batteria ma non avere 2 anni di garanzia e soprattutto non avere gli OTA automatici (da settembre ne avrò ricevuti quasi una decina) non ha prezzo...

    Grazie per le info !
    Ovviamente la scelta è soggettiva; io ho preferito risparmiare quelle 60€ a discapito della garanzia e degli OTA (che cmq si effettuano in 10 minuti) e lo uso come "muletto". Certo, la comodità degli OTA automatici è fuor di dubbio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Caliber1999 per il post:

    inricky (04-06-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    mi è appena arrivato il cel (versione 2015 ma 32GB, quindi non "PRO", penso... non ho ancora potuto verificare!). avendo un mac, non ho potuto utilizzare il bat ma ho eseguito in sequenza i comandi fastboot (compreso il check del modello, che ha dato esito positivo). non ho avuto errori. è filato tutto liscio... grazie per la guida!

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    mi è appena arrivato il cel (versione 2015 ma 32GB, quindi non "PRO", penso... non ho ancora potuto verificare!). avendo un mac, non ho potuto utilizzare il bat ma ho eseguito in sequenza i comandi fastboot (compreso il check del modello, che ha dato esito positivo). non ho avuto errori. è filato tutto liscio... grazie per la guida!
    Sai dirmi il clock del processore del tuo modello?

    Messaggio inviato dal mio PC

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Una volta passato dalla sku cn o tw alla ww gli update se ho capito bene si fanno mettendo il file .zip della rom su sd.

    ma come si seleziona il file per aggiornare la rom?

    si può mettere anche una più vecchia di quella che monta? per montare la rom "x+3" devo montare prima la "x+2" o posso fare il salto ddelle versioni di mezzo?


    grazie

    andrea

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema, ho provato a fare il passaggio da cn a ww con uno zenfone acquistato da gearbest, solo che quando ho fatto il primo passaggio dal computer il cellulare mi si è riavviato ma è andato in bootloop, non andava avanti dalla prima schermata.

    Ho provato cmq a andare avanti e in recovery ho messo la rom ww ma una volta (dopo gli swipe vari) il cellulare rimane sempre in bootloop, ho riprovato un'altra volta la procedura dall'inizio ma ancora è sempre fermo lì...

    Cosa potrei tentare?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy