SOS MODDING
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
SOS MODDING
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie a tutti
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ciao a tutti! Ho acquistato di recente questo tablet. Mi accodo anche io alla richiesta di Sardiu73, interesserebbe sapere anche a me come effettuare il root (modello Z300M). Non ci sono ancora novità a riguardo? Comunque per quanto riguarda l'installazione delle app su SD esterna, leggevo che con marshmallow (6.0) appena inserita una nuova micro SD ti chiede di configurarla per scegliere se usarla come memoria interna o come memoria esterna: non avendo ancora acquistato la micro SD non sono riuscito a verificare questa cosa, potreste confermarmi la fattibilità di quest'operazione?
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
Mi accodo alla richiesta, ma per z300cl P01T ... android 5.0.1.
Ho bisogno di rootare.
Grazie e saluti!