CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ROOt Z300CG??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    ROOt Z300CG??

    ciao, sapreste dirmi se c'è una guida ancora valida per fare il root sul 300cg (p021) ?
    La procedura cancella i dati sul dispositivo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok, dopo aver passato tutta la sera a cercare di capire perchè non stesse funzionando ho messo insieme quello che ho imparato qui, quello che ho imparato su xda e quello che ho imparato traducendo il forum russo ed ho fatto una mia miniguida su xda. se serve posso tradurla in italiano, se serve qualcosa chiedete pure!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JackTheJoker per il post:

    DreamReaper (31-12-20)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    ok, dopo aver passato tutta la sera a cercare di capire perchè non stesse funzionando ho messo insieme quello che ho imparato qui, quello che ho imparato su xda e quello che ho imparato traducendo il forum russo ed ho fatto una mia miniguida su xda. se serve posso tradurla in italiano, se serve qualcosa chiedete pure!
    Sarebbe veramente di grande aiuto avere anche da noi la miniguida (in Italiano).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    ok, dopo aver passato tutta la sera a cercare di capire perchè non stesse funzionando ho messo insieme quello che ho imparato qui, quello che ho imparato su xda e quello che ho imparato traducendo il forum russo ed ho fatto una mia miniguida su xda. se serve posso tradurla in italiano, se serve qualcosa chiedete pure!
    Innanzitutto ciao,non pensavo di trovare qualcuno che smanetta su questo tablet in questo periodo����
    Volevo chiederti che firmware monti tu?
    Io ho un problema di wifi mi escono le reti disponibili e mettendo le password non mi fa connettere con problema di autenticazione.
    Volevo a provare a mettere un firmware diverso ma non ce la faccio in nessun modo al momento.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe veramente di grande aiuto avere anche da noi la miniguida (in Italiano).
    appena ho un attimo di tempo cerco di pubblicarla! potrebbe tornare utile qualcuno che ha problemi di root in tempo reale così da capire se ci sono diverse casistiche, in caso ne conosceste qualcuno dite di fare un fischio!!

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao,non pensavo di trovare qualcuno che smanetta su questo tablet in questo periodo����
    Volevo chiederti che firmware monti tu?
    Io ho un problema di wifi mi escono le reti disponibili e mettendo le password non mi fa connettere con problema di autenticazione.
    Volevo a provare a mettere un firmware diverso ma non ce la faccio in nessun modo al momento.
    Heheh mi trovo ora a smanettare con il tablet perchè adoro buttare il tempo in queste cose :^)
    in pratica era il tablet di mia mamma che praticamente non ha mai usato, e appena me lo sono trovato tra le mani ho deciso che ne avrei fatto una sorta di calendario smart+ funzioni extra con qualche tweak da tenere fisso sulla scrivania.
    in ogni caso monto il firmware stock (non mi risulta esistano delle rom?) all'ultima versione disponibile, non ho quel problema e purtroppo non saprei come aiutarti... l'unica cosa che mi viene in mente, per quanto improbabile è: sicuro che la sicurezza del modem (wep, wpa2 etc) sia compatibile con il tablet? o che qualcuno non lo abbia bloccato dalla lista degli accessi nelle impostazioni del modem
    Ultima modifica di JackTheJoker; 05-01-21 alle 01:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JackTheJoker per il post:

    DreamReaper (05-01-21)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    appena ho un attimo di tempo cerco di pubblicarla! potrebbe tornare utile qualcuno che ha problemi di root in tempo reale così da capire se ci sono diverse casistiche, in caso ne conosceste qualcuno dite di fare un fischio!!



    Heheh mi trovo ora a smanettare con il tablet perchè adoro buttare il tempo in queste cose :^)
    in pratica era il tablet di mia mamma che praticamente non ha mai usato, e appena me lo sono trovato tra le mani ho deciso che ne avrei fatto una sorta di calendario smart+ funzioni extra con qualche tweak da tenere fisso sulla scrivania.
    in ogni caso monto il firmware stock (non mi risulta esistano delle rom?) all'ultima versione disponibile, non ho quel problema e purtroppo non saprei come aiutarti... l'unica cosa che mi viene in mente, per quanto improbabile è: sicuro che la sicurezza del modem (wep, wpa2 etc) sia compatibile con il tablet? o che qualcuno non lo abbia bloccato dalla lista degli accessi nelle impostazioni del modem
    Si sono sicuro del modem, perché ho provato varie reti wifi e succede la stessa cosa con ogni rete,volevo riflashare il firmware ma anche quello mi è difficile perché entrando in recovery,mi dà solo la possibilità di riavviare il tablet e di fare un wipe cache/data.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rapboy91 per il post:

    DreamReaper (05-01-21)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Si sono sicuro del modem, perché ho provato varie reti wifi e succede la stessa cosa con ogni rete,volevo riflashare il firmware ma anche quello mi è difficile perché entrando in recovery,mi dà solo la possibilità di riavviare il tablet e di fare un wipe cache/data.
    ew le recovery stock :/
    la asus ha rilasciato recentemente la sorgente dei tablet di questa serie, ma dubito che qualcuno si metterà ora a compilarci su... su xda c'è uno che cerca aiutanti per farlo ma la vedo dura

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JackTheJoker per il post:

    DreamReaper (06-01-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy