Ma non c'è sul sito russo la.flyme per p6000/su base android 5 c'è solo un vecchio porting su base kk
Inviato dal mio Elephone P6000 just5 blaster 2
Ma non c'è sul sito russo la.flyme per p6000/su base android 5 c'è solo un vecchio porting su base kk
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Infatti, ho detto che nemmeno i russi stanno facendo qualcosa con la Flyme
Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
[quote name="leonardello" post=7099364]Ho cambiato la recovery e messo la twrp , ho lanciato lo zip da memoria interna ma non funziona ugualmente, parte sempre il bootanimation lenovo[/QUOTE]
Non è questione di recovey, alcune ROM hanno la bootanimation dentro la cartella custom/bootani, invece quella del file zip va a mettere la bootanimation dentro sistema/media.. Ti conviene copiarcelo a mano con root explorer.. Scompatti lo zip, prendi il file bootanimation.zip e lo metti dentro custom/bootani/ sovrascrivendo quello esistente.. Fai prima un backup però..
leonardello (22-09-15)
Non è questione di recovey, alcune ROM hanno la bootanimation dentro la cartella custom/bootani, invece quella del file zip va a mettere la bootanimation dentro sistema/media.. Ti conviene copiarcelo a mano con root explorer.. Scompatti lo zip, prendi il file bootanimation.zip e lo metti dentro custom/bootani/ sovrascrivendo quello esistente.. Fai prima un backup però..
Inviato dal mio Elephone P6000 just5 blaster 2[/QUOTE]
Ho fatto quanto hai detto , la cosa strana è che pur avendo spostato e rinominato il file bootanimation vecchio in altra cartella riesce sempre l'animazione Lenovo.Non capisco dove se la va a prendere .
boo, purtroppo non avendola installata non so che dirti..magari lo mette in altre posizioni ancora...
lewa_p6000_010915_vandizel_v1 la sto testando prima cosa confermo che ha la lingua italiana (non al 100%)
Ultima modifica di giacob1; 22-09-15 alle 15:43
ottimo giacob, dammi qualche feedback, io non ho molto tempo per installarla, sono sempre stato affascinato dalla lewa, ma non l'ho mai trovata una versione in Italiano, se mi dici che ne vale la pena la installo anche io...
Grazie
La lewa è 5.0 o 5.1?