Sono tornato alla KK originale per disperazione, qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare exposed? Grazieee
Sono tornato alla KK originale per disperazione, qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare exposed? Grazieee
Noto anche meno sensibilità di segnale con la J5Miui eppoi ho questo problema strano che non mi fa scaricare dal google play in connessione dati, e stranamente mi passa sulllo smartwach una notifica su 20 di Watsapp.
Per ora sono soddisfatto solo dal punto di vista estetico ,la Vibe 2.5 funziona meglio , a mio avviso chiaramente, sto pensando già di pensionarla.
Che Rom mi suggerite che sia utilizzabile e non per sperimentare?
Ultima modifica di leonardello; 01-10-15 alle 14:15
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
salve a tutti ragazzi , la rom piú fluida lollipop ?
versione p6000-B
già lollipop
Ultima modifica di manuelb; 01-10-15 alle 14:38
Chi è che attualmente ha installata la rom 5.1?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
La ROM J5Miui non mi piace per niente come funziona, è solo bella , ha un battery drain pauroso mi sono trovato in pochi secondi dal 25% a 1%!!!Eppoi questa cosa strana che non scarica con il 3/4g da play store , non invia le notifiche di wa sullo smartwatch, scalda che è una bellezza : bocciata Che mi dite della Vibe 2.8?Oppure cosa consigliate?
Ultima modifica di leonardello; 01-10-15 alle 16:27
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Lollipop Just5_Blaster2_P6000_150828*. Per me ora è la migliore
Confermo anch'io che è la migliore, flash da recovery disponibile.
Appena installata bisogna disattivare il parametro AAL da engineering mode e poi va come una freccia.
Io la uso con nova launcher, sempre fluida non perde un colpo
Unica cosa che va male è il GPS ma come del resto su tutte le altre provate con p6000
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS