Speriamo che hanno risolto i bugs, perché con la 151028 non c'è nessuna novità
A questo punto le ROM più papabili e stabili dovrebbero essere:
1) MIUI PRO (con probabile futuro supporto del team ma da verificare se sarà anche in italiano)
2) MIUI JUST5 di Mystory (con aggiornamenti dello stesso Mystory, sicrìuramente in italiano)
3) JUST5 BLASTER (aggiornamenti OTA di un device che è gemello del P6000, quindi perfettamente compatibile, in Italiano)
Condividete o no?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
megthebest (01-11-15)
Purtroppo non posso verificare perchè il mio P6000 è ancora off (in attesa di sostituzione flat tasto accensione) ... però da quello che ricordo, con la versione miui pro in firma, le camere funzionavano entrambe (dopo l'ultimo aggiornamento quella anteriore credo avesse i colori sballati), ma era scomparso l'italiano e il gps era off.
Quel bug della batteria non mi è mai capitato.
Non so poi se e cosa hanno risolto con le successive, ma se il problema che ad ogni aggiornamento devo sperare di trovare l'italiano, allora già non va bene.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Sono daccordo con dibilino , attualmente sono con la miuipro e visto che il futuro del nostro p6000 è miuipro continuerò con questa.è notizia per chi non ha letto la collaborazione elephone per p6000 e p7000 e miuipro per continuare lo sviluppo di questi due terminali.
Accordo direi storico tra Elephone e MiuiPro ..
Sviluppo delle rom mioupro per i vari dispositivi Elephone:
Elephone Elephone Mobile Phone S2/S2 Plus Elephone P7000 Elephone G9 P4000 P3000S(6752)3GB RAM 4600mAh 4165mAh 2K screen double-side glass Android 5.1 5.5'' FHD 3+16GB 13+5MP Press touch ID ,TDD,FDD,64-bit Quad core worth buying budget phone big sale
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Chi dovesse effettuare l'aggiornamento all'ultima Miui Pro può cortesemente verificare la presenza della lingua italiana, il funzionamento del GPS e delle fotocamere?
XIAOMI REDMI 3 PRO
dibilino (30-10-15),leonardello (30-10-15)
Dovrei fare tutti i wipee non ho tempo, aspetto tue notizie. Consiglio anche agli altri di iscriversi al forum dove c'è un thread specifico sul p6000 a cui partecipiamo Giacob ed io .Più siamo e più ci prendono in considerazione anche se adesso con l'accordo dovrebbe andare meglio.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me