MiuiPro | MIUI ??? Elephone P6000 o tramite OTA
Sistema
Sfarfallio fisso su Mi 4c
VoIP
Cambiamento volume fisso quando la chiamata VoIP
Notifica
Aggiunta la possibilità di personalizzare le finestre pop-up e notifiche sullo schermo di blocco separatamente
Ora, saranno visualizzate per prime applicazioni con disabilitazione delle notifiche nella lista
Memoria ottimizzata barra di stato di utilizzo
Aggiunta la possibilità di svegliare i tasti del volume su schermo Redmi Nota 2
Fisso nascondere il pop-up in modalità orizzontale
Casi in cui fissi punto di accesso Wi-Fi è definita come
Scrivania
Sfondo fisso icone applicazioni di terze parti
Galleria
Ora sincronizzare foto e video si ferma quando la batteria è inferiore al 20%
Musica
Dopo aver eseguito operazioni batch con l'applicazione tracce non lascerà la modalità di selezione
Pulsanti di design aggiornati Ordina
Perde la traccia sarà sempre visualizzato nell'area visibile della lista, se si apre con la schermata di riproduzione
Fissa la scansione della musica locale
Esploratore
Ottimizzato modalità di visualizzazione foto
Aggiunta la visualizzazione del progresso e degli archivi di compressione disimballaggio
Corretta la visualizzazione di miniature nella ricerca di file
Calendario
Ora, quando si avvia l'applicazione viene visualizzata la finestra, che dovrà accettare i termini d'uso
Dall'elenco modifiche non si parla di Gps e radio FM, ma attualmente non è solo un problema sui nostri P6000, mio figlio ha un redminote 2 con firmware originale miui è ha gli stessi nostri problemi dopo gli ultimi aggiornamenti anche lui non ha gps e radio
Qualcuno la prova la miui pro ?
Dovrebbe essere sviluppata con supporto ufficiale di elephone ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
la sto installando, appena la provo vi faccio sapere
Per quanto riguarda la 5.11.5 della miuipro non vi sono novità di rilievo tranne che la radio adesso funziona regolarmente, il gps no
buongiorno giacob, si infatti, appena installato, il gps come dicevo prima non funziona su tutti i dispositivi aggiornati dopo il 22 ottobre, è un bug generale miui
Mi faccio una domanda, ma è cosi difficile riparare il gps in particolar modo sulla miuipro?