Diciamo che non è il massimo, anche se con Waze o Sygic va un pò meglio; se poi lo usi con un gps esterno bluetooth allora risolvi.
Diciamo che non è il massimo, anche se con Waze o Sygic va un pò meglio; se poi lo usi con un gps esterno bluetooth allora risolvi.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
ho provato il kernel per kk riscontrando dei problemi:
- non funziona galleria, cam e lo sfondo rimane grigio, a volte il monitor rimane acceso.
- ha effettivamente implementato il doppio tocco per risveglio.
il tipo che l'ha creato mi ha risposto che il kernel non funziona con le samsung camera, ma io che ho il p6000 rev.2 non so quale ho....
comunque rimettendo il kernel originale funziona dinuovo tutto
Ciao, la samsung camera si trova negli ultimi P6000 e non funziona con kitkat perchè nel boot mancano i driver.
Se con kitkat originale ti funziona, la cam non è samsung, potrebbe darsi che il tizio l'ha implementata solo sui p6000-1 che magari differisce dal p6000-2.
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Mi ha detto che mi conviene provare un factory reset dopo l installazione del kernel, secondo te risolve?
Per me non risolvi nulla, però ti fai un backup da recovery e fai i 3 wipe, almeno ti sei tolto ogni dubbio!!
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Alla fine per avere una ROM LP ottimizzata occorre installare quella del just5 blaster 2, non bello per elephone.
salve qualcuno ha notizie dell'aggiornamento miui pro?
drago68 (06-12-15)
anche in questo aggiornamento no gps se viene preso e modificato dalla rom cinese