A questo punto posso dire che la flyme non é nulla di eccezionale anzi la trovo inferiore alla miuipro é per questo motivo che sono ritornato ad installare la ROM dei bielorussi con la speranza che risolvano il problema GPS
A questo punto posso dire che la flyme non é nulla di eccezionale anzi la trovo inferiore alla miuipro é per questo motivo che sono ritornato ad installare la ROM dei bielorussi con la speranza che risolvano il problema GPS
Ma è basata sulla CM?Cmq se mi dici così rimango sulla mystory-miui/miuipro
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Onestamente non condivido molto questo eccesso di porting imperfetti .... Sarebbe meglio concentrarsi su un paio di progetti portandoli a termine. Confido anch'io sulla miui pro.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Secondo me se fixano il GPS la miuipro è quella che più si avvicina ad una ROM pianamente operativa.Non avrà il wake o il gesture ma è fluida , graficamente superiore e molto personalizzabile.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Dopo un giorno e più con la flyme posso dire che è troppo acerba però se ci lavora un po su come penso potrebbe diventare l unica 5.1 stabile....
Ritorno su miui pro
Per la flyme o estrapolato questo dal sito russo 1) Patch per la russificazione del firmware + piccoli aggiustamenti Scarica con Yandex Disk messo attraverso rekaveri, subito dopo il firmware (non incluso il sistema). 2) patch per rimuovere le applicazioni cinesi (tempo, AppCenter e GameCenter). Personalizzazione sinistra in quanto è responsabile per l'argomento Link a Yandex Disk
Correzzione dei bugs 1) che l'interfaccia non rimanga tanto, andare Impostazioni - Particolarità - per gli sviluppatori - è una finestra: transizione di scala: la scala, velocità di animazione e scegliere per il loro ambiente: Nessuna animazione. 2) non importare i contatti dalla SIM e Google, raggiungendo la video di link a YouTube in breve - possono essere ripristinati sdcard, altri programmi che fanno i numeri di backup. E i contatti con Google contatti del sito.
Ultima modifica di giacob1; 27-12-15 alle 18:03