Prova a chiedere all'utente se ti passa anche il file boot e lk.bin, me lo passi anche a me il file system.img?
Inviato dal mio Elephone P6000
Prova a chiedere all'utente se ti passa anche il file boot e lk.bin, me lo passi anche a me il file system.img?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
zenigata04 (16-06-15)
Grazie, gli imei sono nvram o data
Prova a chiedere i file che ti ho detto, forse con boot o lk.bin potresti risolvere..
Allelluia .....Alleluia .....
Ce l'abbiamo fatta, il mitico randose ( che ringrazio infinitamente ) mi ha passato i 2 file ho flashato con flashtoll e la fotocamera rifunziona !!!!!!
Grazie a tutti, special guest jagger1976 che è stato risolutivo !
Ora domanda, se uso i 3 file con flash tool ma con rom KK, ovviamnte non funzionerà giusto ??
Potrò usare solo altre rom Lollipop Giusto ??
zenigata04 (16-06-15)
giusto, solo lollipop.
però tieni a mente che il System è il cuore della rom, quindi non potrai usarlo su rom lollipop alternative..
ergo tieni i due file da flashare e usa il resto delle rom lollipop che vuoi utilizzare..
p.s. se mi dare una mano potrei inserire i passaggi da fare per chi ha il problema della fotocamera KO a seguito del flash della rom..
quoto
Ultima modifica di megthebest; 16-06-15 alle 11:21
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum per chiedere un aiuto ed un consiglio, infatti non sono affatto esperta di android.
Ho acquistato un elephone P6000 e mi trovo molto bene però ho notato che foto e video se ingrandite hanno una qualità pessima e mi chiedevo se ci fosse il modo di migliorarla (qualcosa che anche un utente inesperto come me possa fare).
E poi: vorrei regalare uno smartphone al mio fidanzato e quasi quasi prenderei lo stesso, ma forse c'è una versione elephone più nuova e migliore?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!