Io con KK non ho avuto problemi.
Io con KK non ho avuto problemi.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gafran (07-06-15)
Meg hai visto che hanno aggiunto la possibilità delle gesture su KK?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Si, ottima cosa, cerco di mettere le info in prima pagina appena possibile
ROM 4.4.4 Just 5 BLASTER con Gestures (dougle tap e gestures a schermo spento)
https://mega.co.nz/#!PEkAiQwa!QMqYdR...L-_a_nDwLTYOnw
anche se credo non servirà poi a molti.. tutti o quasi stanno migrando verso lollipop..
serve una bella rom con le gestures basata su Lollipop, meglio se con base 5.1 (visto che la 5.0 ha troppi bug di suo, visti i precedenti con nexus e simili)
Ultima modifica di megthebest; 07-06-15 alle 23:50
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ripelag (08-06-15)
Io ho mantenuto KK visto che ancora di pari stabilità non se ne incontra, va ottimamente ed ho il P6000 02 come unico cell e poca voglia di fare prove. Le gestures a schermo spento però mi attraggono, questa rom si installa direttamente da recovery? se c'è qualcuno che ha fatto da cavia mi faccia sapere, thanks![]()
E' dal 1 giugno che non esce una nuova Rom.....
Cmq ho provato la stock , la ULE e la Vibe ed effettivamente la Vibe è quella che ritengo al momento la migliore, sia come grafica che come completezza di Rom. E' un tantino meno sensibile mi pare , ogni tanto switcha in Edge e con le precedenti anche KK non mi succedeva quasi mai . A questo punto aspettiamo la CM e la MIUI anche se per quest'ultima pare che non ci siano sviluppatori per portarla avanti e quello che c'è è ancora KK. Credo che quando uscirà la Vibe LP 5.1 non sarà affatto male .
PS: che lettore musicale usate sulla Vibe? Io ho scaricato il lenovo music v3.3.292.1411103.34948e8common da XDA .
Ultima modifica di leonardello; 08-06-15 alle 15:40
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me