Io con KK non ho avuto problemi.
Visualizzazione stampabile
Io con KK non ho avuto problemi.
Meg hai visto che hanno aggiunto la possibilità delle gesture su KK?
Si, ottima cosa, cerco di mettere le info in prima pagina appena possibile
ROM 4.4.4 Just 5 BLASTER con Gestures (dougle tap e gestures a schermo spento)
https://mega.co.nz/#!PEkAiQwa!QMqYdR...L-_a_nDwLTYOnw
anche se credo non servirà poi a molti.. tutti o quasi stanno migrando verso lollipop..
serve una bella rom con le gestures basata su Lollipop, meglio se con base 5.1 (visto che la 5.0 ha troppi bug di suo, visti i precedenti con nexus e simili)
Io ho mantenuto KK visto che ancora di pari stabilità non se ne incontra, va ottimamente ed ho il P6000 02 come unico cell e poca voglia di fare prove. Le gestures a schermo spento però mi attraggono, questa rom si installa direttamente da recovery? se c'è qualcuno che ha fatto da cavia mi faccia sapere, thanks ;)
E' dal 1 giugno che non esce una nuova Rom.....
Cmq ho provato la stock , la ULE e la Vibe ed effettivamente la Vibe è quella che ritengo al momento la migliore, sia come grafica che come completezza di Rom. E' un tantino meno sensibile mi pare , ogni tanto switcha in Edge e con le precedenti anche KK non mi succedeva quasi mai . A questo punto aspettiamo la CM e la MIUI anche se per quest'ultima pare che non ci siano sviluppatori per portarla avanti e quello che c'è è ancora KK. Credo che quando uscirà la Vibe LP 5.1 non sarà affatto male .
PS: che lettore musicale usate sulla Vibe? Io ho scaricato il lenovo music v3.3.292.1411103.34948e8common da XDA .