Cavolo!!
nuova versione do LP, non se ne sente ancora notizia!!puoi controllare bene la versione?
Per evitare il format si potrebbe provare con una procedura diversa, si fà il flash con upgrade firmware, poi in modalità solo download si effettua il flash della sola recovery v3 cwm deflaggando tutto tranne che recovery utilizzando lo scatter lollipop della stock, quindi si avvia la recovery cwm e si effettuano i 3 wipe e si installa la vibe 2.5 ultima oppure la ulefone da sd esterna, a questo punto si dovrebbero perdere sicuramente gli imei (problema di poco conto), ma credo che i 3 wipe dovrebbero garantire il funzionamento della vibe 2.5 oppure della ulefone che sono le uniche rom usabile con flash da recovery.
Inutile dire che queste rom puoi flesharle solo se parti da una base lp, e non da kitkat.
Sono mie considerazioni che vanno prese con le dovute cautele e scelte, potresti ritrovarti poi sempre con il 4g che non funziona e saresti in quel caso obbligato ad una scelta, ritornare a kitkat con firmware upgrade, oppure eseguire il format per lollipol.
Solo tu puoi prendere la decisione, così come dopo un gg di smanettamenti con il backup radio che non lo eseguiva su 3 pc diversi, io mi rassegnai a non volendo tenerlo così come era, decisi di eseguire il format da flashtool, ma posso garantirti che con firmware upgrade ritorni a kitkat senza problemi.
Non testai però questa possibilità.
La cm 12 invece mi incasinò abbastanza e dovetti rieseguire il format per uscirne da quella rom, in modalità firmware upgrade il telefono fleshando la stock rimaneva in bootloop.
Ultima modifica di kissandpink; 09-06-15 alle 14:03
strano, la data della build perchè cambia se la rom è la stessa?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Nessuno tra voi smanettoni ha provato la nuova rom per KK con le gestures ?
Anche sul forum di elephone ufficiale chiedono notizie vedi link:
P6000_5_0_01_V3.3_20150515 - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Provata ViBE, effettivamente bella, ma un problema nel set-up degli accounts di posta con l' app che si chiudeva frequentemente mi ha convinto a ritornare a LP