@giacob1
Per favore non fare il QUOTE intero del post precedente (usa RISPONDI e non RISPONDI QUOTANDO).
Si allunga inutilmnente il thread.
Se ti č possibile edita i tuopi post precedenti e rimuovi il QUOTE.
@giacob1
Per favore non fare il QUOTE intero del post precedente (usa RISPONDI e non RISPONDI QUOTANDO).
Si allunga inutilmnente il thread.
Se ti č possibile edita i tuopi post precedenti e rimuovi il QUOTE.
giacob1 (31-05-15)
Ho installato il tutto ma purtroppo vedo che cliccando su indicatore segnale non mi apre nulla vorrei cambiare i colori sulla barra distato.
Ultima modifica di giacob1; 31-05-15 alle 09:35
giacob1 (31-05-15)
Cos'č un monito ??![]()
![]()
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Domanda sicuramente stupida, ho deciso di partire con i backup del mio p6k e volevo installare la CWM, ho visto che c'č la V2, V3 e poi la Android 5.0 Lollipop custom recovery (nel primo post), ma quale devo mettere?
Ho la rom stock di lollipop 5.0
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Per Lollipop la v3 č oggettivamente la migliore; c'č la possibilitā, non di poco conto, di fare il beckup della NVram e ripristinarla dopo il flash di una rom che, come al solito su questo terminale cancella gli IMEI. A parte questo č una cwm molto completa , affidabile e ben rodata.
Vis pacem para bellum
zonatar (01-06-15)
perfetto, allora vado con quella![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...