funzionaaaaa! non sò come ringraziarti!! però scrivetelo il fatto della batteria al primo post.... o sono io che sono distratto?
funzionaaaaa! non sò come ringraziarti!! però scrivetelo il fatto della batteria al primo post.... o sono io che sono distratto?
Senza quelli non puoi registrare il telefono alla rete cellulare, dietro al telefono vano batteria trovi scritto imei 1 ed imei 2, annotali e pii installi app camalephon con quella li reinserisce in pochi passaggi inultuitivi. Ma devi controllare se il dispositivo e ora rottato, quindi accertati che nell'elenco app trovi supersu.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
ok perfetto! comunque avevo kk e rimettendo kk la rete cellulare sembra funzionare bene.
il root è attivo nativamente comunque li rimetto questi imei non si sa mai!
Ultimissima cosa: volevo provare la vibe, però non c'è lo scatter, se ho capito bene dovrei mettere una recovery tipo cwm e installarlo di la? forse perchè non è una rom originale?
Devi installare prima una stock lollipop, poi recovery v3 quindi poi fai da recovery. Ma ti consiglio di leggete bene.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
si certo!!! gentilissimo! grazie
Da Modaco tradotto
"fonz93
Inviato 19 giugno 2015 - 05:13
Hardcore
Membri
2.390 posti
Genere Maschile
josoft86, on 19 Jun 2015 - 4:51 PM, said:
Per Fonz93
Ho cambiato il mio Y300, convinto di aver fatto un passo avanti, prendendo un elefono P6000. Ma ho trovato un deserto come supporto Rom. Abituati a avere aggiornamenti sullo sviluppo a Y300, mi sento perso e di aver letto che eri interessato al P6000, vorrei chiedere se ti era possibile fare uno sforzo per aggiornare la CM12 che ci hanno proposto, ma che non funziona. Ti ringrazio in anticipo per il tuo interesse.
Grazie.
Scusa il mio inglese.
____
Ciao, volevo comprare un P6000 troppo, ma poi ho comprato una Moto G, in ogni caso, la Elefono non rilascia alcun codice sorgente per il loro CM12, quindi penso che nessuno può aggiornarlo."
Purtroppo questa è la risposta di Fonz93 grazie a Elephone.
Ultima modifica di josoft86; 21-06-15 alle 09:34
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
sono riuscito ad installare la vibe, ora mi chiedo c'è un modo per installare le app in italiano? e google play?
ho letto googolando che per inserire playstore in ita devi cambiare in wallet la carta di credito predefinita (inserendone una italiana) e pulire l'app ma non va!
Mah sincereramente non ho problemi con il playstore.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me