infatti l'ho scaricata e si flasha con sp flash tool! ci sono i file con lo scatter...
non ho proprio idea...
infatti l'ho scaricata e si flasha con sp flash tool! ci sono i file con lo scatter...
non ho proprio idea...
Potete mettere il link di questa nuova rom vibe!?
Quindi va flashata con flashtool?! Giusto?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B7w...ew?usp=sharing
Illuminatevi voi, lei per le istruzioni del flash rimanda alla guida della elephone...
Io potrei fare danni qualcuno la provi
Ah leggendo meglio lei scrive che il pack contiene una custok recovery ma non specifica quale.
Ultima modifica di blade120; 21-06-15 alle 23:51
zenigata04 (21-06-15)
Di sicuro è la.carliv, ma in ogni momento potete cambiarla o con flashtool o con rashr, flashate tranquilli...
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Molto probabilmente hanno aggiunto il driver della fotocamera samsung, e solo così potevano esser sicuri che lo stesso potesse essere presente.
Poi se ci sono altri fix meglio.
Ma manca ancora l'italiano credo...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
L'ho appena installata, ovviamente io ho usato il mio file lk.bin, perché chi non lo sa il mio è uno di quei p6000 con lolli ma privo di lingua ita... ... Il telefono si è acceso e la camera è funzionante!! Adesso lo sto settando. Ho flashato con flashtool in modalità download only, ripeto sostituendo il file lk. Una domanda, come si fa a capire quale fotocamera ha il tel.?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
zenigata04 (22-06-15)
Se guardii nel thread "Driver e tool Mediatek" c'è scritto come andare in Factory Mode e avere info hardware sui driver hardware del telefpono.
Da usare con molta attenzione.
zenigata04 (22-06-15)