Sarà sempre meglio finché non avranno risolto GPS e front camera.
Sarà sempre meglio finché non avranno risolto GPS e front camera.
Ma a voi funziona il led di notifica con le MIUI?
Io spesso lo trovo spento anche se ricevo un messaggio.
Principalmente ho provato con WhatsApp ma noto che succede anche collegando al carica batteria. Si accende per segnalare che è in carica ma se torno dopo 15/20 moniti lo trovo spento il led.
Appena attivo lo schermo il led si accende e rimane acceso correttamente
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ho messo la just5 miui.Vediamo come va con il consumo di energia con il GPS e la app runtastic.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ultima modifica di leonardello; 26-10-15 alle 09:11
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Buongiorno ... aggiornamento sul mio cellulare, a quanto sembra devo aver tranciato il flat dei tasti laterali quando l'ho aperto... a questo punto conoscete un negozio alternativo ad aliexpress per ricevere subito questo ricambio?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
a questo punto vai di aliexpress..
purtroppo non troverai ricambi in negozi europei..
Ma giusto per capire, che non ricordo, non si accende?
Perchè se tranci i flat (quale in particolare?) solo quello del tastino power ti darebbe problemi..
Se il power è andato, basta che lo connetti con usb, tieni premuto il tasto vol + e sovrebbe avviarti la recovery. a quel punto fai un reboot e fino a che non lo spegni (e se hai xposed + gravity box o una rom che ti risveglia il telefono tramite tasti volume) funzionerà come prima..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok grazie ... mi sa che ci ho dato un taglio netto e quindi non funziona nessuno dei tre tasti... se lo collego al pc non viene rilevato ma si visualizza sul display lo stato di carica.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Io ho sostituito i tasti power, volume su e giù comprandolo da qua:Online Shop Original macht auf aus-schalter Volumen schlüssel flex-kabel fpc elefon p6000 4g fdd LTE 5" hd 1280x720 mtk6732 Quad-Core versandkostenfrei|Aliexpress Mobile
Ci mette un mese ad arrivare
Et pluribus Unum