Sarà sempre meglio finché non avranno risolto GPS e front camera.
Visualizzazione stampabile
Sarà sempre meglio finché non avranno risolto GPS e front camera.
Ma a voi funziona il led di notifica con le MIUI?
Io spesso lo trovo spento anche se ricevo un messaggio.
Principalmente ho provato con WhatsApp ma noto che succede anche collegando al carica batteria. Si accende per segnalare che è in carica ma se torno dopo 15/20 moniti lo trovo spento il led.
Appena attivo lo schermo il led si accende e rimane acceso correttamente
Ho messo la just5 miui.Vediamo come va con il consumo di energia con il GPS e la app runtastic.
Buongiorno ... aggiornamento sul mio cellulare, a quanto sembra devo aver tranciato il flat dei tasti laterali quando l'ho aperto :( ... a questo punto conoscete un negozio alternativo ad aliexpress per ricevere subito questo ricambio?
a questo punto vai di aliexpress..
purtroppo non troverai ricambi in negozi europei..
Ma giusto per capire, che non ricordo, non si accende?
Perchè se tranci i flat (quale in particolare?) solo quello del tastino power ti darebbe problemi..
Se il power è andato, basta che lo connetti con usb, tieni premuto il tasto vol + e sovrebbe avviarti la recovery. a quel punto fai un reboot e fino a che non lo spegni (e se hai xposed + gravity box o una rom che ti risveglia il telefono tramite tasti volume) funzionerà come prima..
Ok grazie ... mi sa che ci ho dato un taglio netto e quindi non funziona nessuno dei tre tasti :( ... se lo collego al pc non viene rilevato ma si visualizza sul display lo stato di carica.
Io ho sostituito i tasti power, volume su e giù comprandolo da qua:Online Shop Original macht auf aus-schalter Volumen schlüssel flex-kabel fpc elefon p6000 4g fdd LTE 5" hd 1280x720 mtk6732 Quad-Core versandkostenfrei|Aliexpress Mobile
Ci mette un mese ad arrivare