Buongiorno ragazzi, mi sono inscritto anche io al forum miui, ho segnalato i bug presenti nella rom, facendo numero e dando manforte a giacob e syma753
Buongiorno ragazzi, mi sono inscritto anche io al forum miui, ho segnalato i bug presenti nella rom, facendo numero e dando manforte a giacob e syma753
leonardello (01-11-15)
Motorino vibra andato anche a me. Da stamattina e decesso.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Era un hardware 01 o 02?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo mi sento di dire che la rom originale del just 5 lollipop è la migliore che ho provato... Escluso miui che non mi piace come interfaccia, se cercate qualcossa di stabile mi sento di consigliarla... Ora all' avvio ho il logo just5 ma non cambia nulla apparte ciò.
Non ha difetti tranne che se lo carichi da spento a volte non carica fino al 100%.
Provatela
La risposta a drago68 da parte del moderatore miuipro sui bugs Grazie per la Vostra Comprensione! Noi Lavoriamo sul bug di GPS e FM. Non E facile, ma Speriamo che tutto il Corretto. I nostri sviluppatori Hanno poco tempo, quindi la Correzione non Sarà presto. Mi Scuso per el mio italiano, conosco un po 'di spagnolo
drago68 (01-11-15)
Quota tutto.
Io raggiungo il 100% da spento però ahahahah da accesso mi dice 100% ma ij realtà è 91% ma va beh xD
L'autonomia è aumentata parecchio, poi se vuoi personalizzare, c'è Xposed e via ahahahhah delle gesture non me ne faccio nulla ma la rom è più stabile e fluida.
Un ottimo lavoro da parte del team di Just5.
Et pluribus Unum
Bisogna arrivare alla sera in carica al 100% poi si stacca e la mattina si riattacca e si finisce la carica , io solitamente lo trovo al 90% circa.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
A me a giorni alterni carica tutto altri no...
Disponibile un aggiornamento per la ModStock v4 che corregge alcuni bug minori, caricata ieri: https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
Et pluribus Unum