CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 310 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Confronto tra miui v7/v8: la 7 di mystory è ancora superiore in particolare per qualità foto e video, per livelli audio gestibili e, mi pare, per reattività della rom in generale. Gps identico

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

leonardello (21-09-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Confronto tra miui v7/v8: la 7 di mystory è ancora superiore in particolare per qualità foto e video, per livelli audio gestibili e, mi pare, per reattività della rom in generale. Gps identico

Ovvero il GPS fa ugualmente schifo!!!
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il gps esegui il fix rapidamente e mantiene con precisione/accuratezza di 3/4 metri.rileva anche la velocità pedonale. Il problema è la navigazione con Maps, dove perde la posizione. Questo potrebbe dipendere anche da altri fattori come gestione cpu e ram. Con Sygic va meglio per le mappe sono residenti e, credo, impegni meno, la connettività

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Il gps esegui il fix rapidamente e mantiene con precisione/accuratezza di 3/4 metri.rileva anche la velocità pedonale. Il problema è la navigazione con Maps, dove perde la posizione. Questo potrebbe dipendere anche da altri fattori come gestione cpu e ram. Con Sygic va meglio per le mappe sono residenti e, credo, impegni meno, la connettività

In effetti maps è ingestibile. Proverò a metter sygic anche se ricordo che era un po' complicato.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in riferimento a questo post ( https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7657994 ) pensavo di flashare una rom nuova.

Pensavo la "CyanogenMod12.1 Versione del 26 maggio 2015" perchè mi sono sempre trovato bene con le cyano. Dite che ce ne sono di migliori? Mi interessa principalmente che funzioni tutto e non che sia aggiornatissima. In ogni caso il link della cyano è stato abbattuto.

Inoltre vorrei sapere se posso flashare con la recovery stock o se devo installarne altre e in tal caso la guida da seguire. Cosa serve sapere la versione della board?

Grazie

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brazoayeye Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in riferimento a questo post ( https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7657994 ) pensavo di flashare una rom nuova.

Pensavo la "CyanogenMod12.1 Versione del 26 maggio 2015" perchè mi sono sempre trovato bene con le cyano. Dite che ce ne sono di migliori? Mi interessa principalmente che funzioni tutto e non che sia aggiornatissima. In ogni caso il link della cyano è stato abbattuto.

Inoltre vorrei sapere se posso flashare con la recovery stock o se devo installarne altre e in tal caso la guida da seguire. Cosa serve sapere la versione della board?

Grazie
    la BLISSPOP è molto valida. Poui utilizzare quetsta recovery TWRP v3.0.2-7 la più recente
    Ultima modifica di giacob1; 23-09-16 alle 15:18
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    la BLISSPOP è molto valida. Poui utilizzare quetsta recovery TWRP v3.0.2-7 la più recente
    Ho FlaShatO la ReCoVery con mobileUncle e ora non mi entra più in recovery ma quando provo si riavvia...

Che devo fare?

Grazie

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ho FlaShatO la ReCoVery con mobileUncle e ora non mi entra più in recovery ma quando provo si riavvia...

Che devo fare?

Grazie
    prova con flashtool rinomina solo recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato col software "Rashr - Flash tool" scaricato da google play e rinominando l'immagine in recovery.img . L'effetto è sempre lo stesso, al posto di entrare in recovery si riavvia...

Non riesco a scaricare la CWM dal link nel primo post. Scaricando quella recovery da altri siti (sempre per il P6000) mi funziona ma quando selezioni flash zip mi mostra solo la memoria interna e non la scheda. Per questo motivo mi sono arrestato: se il flash dovesse fallire poi diventeri matto per salvare la rom all'interno del telefono per flahsarla

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ho provato col software "Rashr - Flash tool" scaricato da google play e rinominando l'immagine in recovery.img . L'effetto è sempre lo stesso, al posto di entrare in recovery si riavvia...

Non riesco a scaricare la CWM dal link nel primo post. Scaricando quella recovery da altri siti (sempre per il P6000) mi funziona ma quando selezioni flash zip mi mostra solo la memoria interna e non la scheda. Per questo motivo mi sono arrestato: se il flash dovesse fallire poi diventeri matto per salvare la rom all'interno del telefono per flahsarla
    In precedenza che rom utilizzavi.

Pagina 299 di 310 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio