Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
Sto provando a flashare ma quando cerco di installare i driver su WIN 10 mi blocca tutto dicendo che sono drivers senza firma digitale. Non riesco a trovare una maniera per disattivare la firma digitale su WIN 10. Qualcuno di voi ci è riuscito?
Ci sono varie guide.... Cerca come fare con windows 8 e il modo di farlo é uguale...
-
Per installare i driver su Windows 10 cerca in rete le guida per installare i driver non certificati in Windows 8.1. I passi sono molto simili.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
simili senza dubbio, ma non abbastanza, infatti quando provo a riavviare, mi chiede il disco di Win10 che non ho in quanto ho fatto l aggiornamento in rete e sul mio portatile, un lenovo, non posso installare WIN7..ma come diavolo devo fare con sto telefono? ad ogni modo grazie a tutti per la gentilezza e disponibilità
-
Quote:
statinsky
simili senza dubbio, ma non abbastanza, infatti quando provo a riavviare, mi chiede il disco di Win10 che non ho in quanto ho fatto l aggiornamento in rete e sul mio portatile, un lenovo, non posso installare WIN7..ma come diavolo devo fare con sto telefono? ad ogni modo grazie a tutti per la gentilezza e disponibilità
Si vede che hai fatto qualche cappella (come disse Cicciolina)
-
La prima che ho fatto è comprare un laptop dove ti impongono il SO
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Mirkopra2002
... invece non sono riuscito a installare xposed installer.... qualcuno di voi è riuscito?
Allegato 150611
Non é compatibile Framework
-
Regazzi in che cartella sistem sta il file audio dell'accensione che nn ricordo?
-
Quote:
Alessietto750
Regazzi in che cartella sistem sta il file audio dell'accensione che nn ricordo?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Se vuoi solo eliminarlo scarica Silent Boot e fai quasi prima.... Altrimenti system/media e trovi bootaudio se non erro
-
Quote:
superale0
Quote:
Originariamente inviato da "Alessietto750" post=7077216
Androidiani App
Se vuoi solo eliminarlo scarica Silent Boot e fai quasi prima.... Altrimenti system/media e trovi bootaudio se non erro
No, il path corretto è /custom/bootani/
Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
-
È normale che la fotocamera con la rom di base non funzioni?
-
Dipende su quale versione della Rom. Quale hai?
-
Quote:
statinsky
io dato i problemi elencati in precedenza con la telecamera usata da terze app ho appena provato ad utilizzarla con WP nelle tre modalità flash ovvero automatico, fisso e disabilitato e non ho avuto crash o puntamenti..... perfetto
la camera stok funziona normalmente:p
-
Quote:
Alessietto750
io dato i problemi elencati in precedenza con la telecamera usata da terze app ho appena provato ad utilizzarla con WP nelle tre modalità flash ovvero automatico, fisso e disabilitato e non ho avuto crash o puntamenti..... perfetto
la camera stok funziona normalmente[emoji14]
Perdonami l'ignoranza ma WP cosa sarebbe?
-
Quote:
statinsky
non, non è normale..
Quote:
Alessietto750
la camera stok funziona normalmente:p
se hai la rom di agosto o settembre è ok la fotocamera
-
Rom 25 luglio... .l'ho ricevuto solo ieri.
-
Quote:
statinsky
Rom 25 luglio... .l'ho ricevuto solo ieri.
Dovrebbe dare problemi solo con app di terze parti ( whatsapp Instagram ) ma non con l'app fotocamera.. È strano, se non hai app, proverei a fare un Factory reset, e provi la fotocamera subito, se non va serve aggiornare alla rom di settembre mi sa...
-
Difatti vorrei aggiornare ma da ieri sera non riesco a installare i driver su win10
-
Dovrebbe esserci la guida per disabilitare la firma digitale anche su questo link:
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
-
Se proprio proprio non riesci a togliere la firma statinsky, virtualizzati un Win 7. Dovrebbe andare lo stesso
-
Quote:
superale0
Se proprio proprio non riesci a togliere la firma statinsky, virtualizzati un Win 7. Dovrebbe andare lo stesso
Non credo funzioni, che poi non è una baggianata alla portata di tutti installare un win7 virtualizzato..
Fa prima a disabilitare la firma driver, molti hanno risolto ed una volta installati correttamente, potrà flashare tutti i mediatek che vuole..
-
Quote:
megthebest
Non credo funzioni, che poi non è una baggianata alla portata di tutti installare un win7 virtualizzato..
Fa prima a disabilitare la firma driver, molti hanno risolto ed una volta installati correttamente, potrà flashare tutti i mediatek che vuole..
Quello concordo, anche se ci sono programmini che semplificano il tutto. Funzionare cmq funzionerebbe dandogli l'uso dell'usb. Disabilitare la firma é più semplice ma diceva di non essere capace...
-
Ho aggiornato all'ultima rom e finalmente la camera funziona. Avrei bisogno di un aiuto. Il led di notifica continuamente acceso durante la ricarica è molto fastidioso anche perchè lo ricarico la notte e questo led é davvero molto luminoso. Esiste un modo o un'applicazione per disabilitarlo?
-
Quote:
proinsias
Ho aggiornato all'ultima rom e finalmente la camera funziona. Avrei bisogno di un aiuto. Il led di notifica continuamente acceso durante la ricarica è molto fastidioso anche perchè lo ricarico la notte e questo led é davvero molto luminoso. Esiste un modo o un'applicazione per disabilitarlo?
Androidiani App
no.. caricalo con lo schermo verso il tavolo .. o mettici un pezzetto di nastro isolante nero!
-
Quote:
statinsky
[quote name="Alessietto750" post=7078287]io dato i problemi elencati in precedenza con la telecamera usata da terze app ho appena provato ad utilizzarla con WP nelle tre modalità flash ovvero automatico, fisso e disabilitato e non ho avuto crash o puntamenti..... perfetto
la camera stok funziona normalmente[emoji14]
Perdonami l'ignoranza ma WP cosa sarebbe?[/QUOTE]
Whatssapp
-
-
Quote:
Alessietto750
A me ha dato 33000
-
Quote:
megthebest
[quote name="proinsias" post=7078491]Ho aggiornato all'ultima rom e finalmente la camera funziona. Avrei bisogno di un aiuto. Il led di notifica continuamente acceso durante la ricarica è molto fastidioso anche perchè lo ricarico la notte e questo led é davvero molto luminoso. Esiste un modo o un'applicazione per disabilitarlo?
Androidiani App
no.. caricalo con lo schermo verso il tavolo .. o mettici un pezzetto di nastro isolante nero![/QUOTE]
Ma che risposta é? Non si è mica sempre obbligati a rispondere. Se non si ha niente da dire meglio non farlo
😕
-
Quote:
proinsias
[quote name="megthebest" post=7078498][quote name="proinsias" post=7078491]Ho aggiornato all'ultima rom e finalmente la camera funziona. Avrei bisogno di un aiuto. Il led di notifica continuamente acceso durante la ricarica è molto fastidioso anche perchè lo ricarico la notte e questo led é davvero molto luminoso. Esiste un modo o un'applicazione per disabilitarlo?
Androidiani App
no.. caricalo con lo schermo verso il tavolo .. o mettici un pezzetto di nastro isolante nero![/QUOTE]
Ma che risposta é? Non si è mica sempre obbligati a rispondere. Se non si ha niente da dire meglio non farlo
😕
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ha solo proposto una soluzione tutto qui
-
Quote:
superale0
A me ha dato 33000
a me poco più di 34000...
-
Quote:
superale0
A me ha dato 33000[/QUOTE]
Con che rom? Io ho quella di luglio mi pare
-
Non me ricordo [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] casomai riprovo con questa
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jWu7r.jpg
Dice che scalda un po'!
Ci stavo giocando......
-
Ciao belli visto che oggi avevo un pò di tempo mi sono scaricato il necessario per flashare l'elefantino.
dato che la batteria no si toglie l'operazione va fatta da spenti giusto?
nel frattempo ho scaricato ed installto i drive ma qualcuno sa come si arriva a vedere le periferiche su win 10 per controllare se effettivamente lo vede?
-
Si fa da spento.
Per vedere se il telefono è rilevato da spento, lo colleghi e devo sentire in suono di windows che individua l'hardware per te quattro secondi e nella lista dispositivi c'è una com virtuale
-
Quote:
megthebest
Si fa da spento.
Per vedere se il telefono è rilevato da spento, lo colleghi e devo sentire in suono di windows che individua l'hardware per te quattro secondi e nella lista dispositivi c'è una com virtuale
Da acceso lo fa da spento provo appena finito il backup
Ma tu sai perché non lo vede come periferica di archiviazione?
-
Quote:
Alessietto750
Da acceso lo fa da spento provo appena finito il backup
Ma tu sai perché non lo vede come periferica di archiviazione?
Non so se l'ho detto anche qui, ma da parecchio i cinafonini con android 5.x non vengono più rilevati come periferica archivio di massa, ma mtp
-
Quote:
megthebest
Non so se l'ho detto anche qui, ma da parecchio i cinafonini con android 5.x non vengono più rilevati come periferica archivio di massa, ma mtp
MTP sta per ?
quindi per caricare file di qualsiasi tipo sul telefono come si fa? non mi dite che bisogna tornare al lettore di memorie vi prego !!!!
-
Con mtp vede sia la SD che la memoria interna
-
[quote name="superale0" post=7080699]Con mtp vede sia la SD che la memoria interna[/QUOTE]
a me il cell non dice nulla se lo attacco al pc
sto vedendo in gestione periferiche e mi dice che il driver aggiornato è installato ma non lo riconosce lo stesso.....che faccio?
EDIT: da gestione periferiche dopo che mi ha dato quel messaggio ho staccato e riattaccato il cellulare ed adesso lo vede al volo rotfl