Visualizzazione stampabile
-
A me vede il cell regolarmente... Sia la memoria interna che la SD. Basta attaccarlo. Bho...
JJ
-
Prova a dargli fuoco.... [emoji16] [emoji16] [emoji16] ma che windows hai ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Prova a dargli fuoco.... [emoji16] [emoji16] [emoji16] ma che windows hai ?
Ho linux... Non ci avevo pensato, sarà per quello..?
JJ
-
-
[quote name="JJ70" post=7080752][quote name="superale0" post=7080747]Prova a dargli fuoco.... [emoji16] [emoji16] [emoji16] ma che windows hai ?[/QUOTE]
Ho linux... Non ci avevo pensato, sarà per quello..?
JJ[/QUOTE]
Io pure uso Linux ma non ci ho ancora provato ad usarlo, domani lo faccio
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Allora. Ho flashato la build di settembre senza nessun problema. Ma adesso praticamente é Android stock,giusto? Non c'è più traccia della ROM di elephone
-
Quote:
rougegoa
Allora. Ho flashato la build di settembre senza nessun problema. Ma adesso praticamente é Android stock,giusto? Non c'è più traccia della ROM di elephone
Meglio no? Metti nova launcher, un pack di icone a piacere e sei a cavallo
-
Sì certo. Solo mi sembrava strano che Ele avesse rinunciato così presto alla sua rom
-
X la cronaca. Eragon 2.0 pronta e scaricabile da xda. Basata sull'ultima build
-
Quote:
superale0
È meglio della stock?
-
-
Quote:
superale0
Io la preferisco
In cosa? È più customizzabile?
-
Ci sono le donne nude e fa il caffè....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Più custumizzabile e miglior batteria... Ma essendo uscita da un'ora ti so dire meglio nei prox giorni....
NON INSTALLATELA X ORA. HA UN BUG che non vi fa andare le SIM e nemmeno il ripristino imei con l'engineered mode
-
Quote:
megthebest
[quote name="proinsias" post=7078491]Ho aggiornato all'ultima rom e finalmente la camera funziona. Avrei bisogno di un aiuto. Il led di notifica continuamente acceso durante la ricarica è molto fastidioso anche perchè lo ricarico la notte e questo led é davvero molto luminoso. Esiste un modo o un'applicazione per disabilitarlo?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
no.. caricalo con lo schermo verso il tavolo .. o mettici un pezzetto di nastro isolante nero![/QUOTE]
Ho trovato il modo. Un modulo xposed. Si chiama disable led charging 😁
-
Quote:
superale0
Non si trova su needrom?
-
Alessietto aspetta a scaricarla. Stasera mette la 2.5 che risolve i bug
-
Quote:
superale0
Alessietto aspetta a scaricarla. Stasera mette la 2.5 che risolve i bug
Aspettiamo fiduciosi allora 😁
-
Secondo voi non è un po' troppo ripida questa curva di consumo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EwoXG.jpg
Lo uso si ma non così tanto..... Non supero quasi mai le 4 ore di schermo acceso
-
Ho visto che è disponibile la ROM del 09/09/2015. Qualcuno l'ha provata?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA 09 09 2015
Lo ha eseguito eseguito senza problemi ma al riavvio il tel è bloccato sul logo elephone.
Ora ho scaricato drivers, flashtools e rom...ma dopo aver cliccato su "download" nel flashtools , il tel deve esserre connesso spento acceso in recovery mode?? ho provato in ogni modo ma non va.
PS: sono con windows 10
-
Quote:
tsenglabs
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento OTA 09 09 2015
Lo ha eseguito eseguito senza problemi ma al riavvio il tel è bloccato sul logo elephone.
Ora ho scaricato drivers, flashtools e rom...ma dopo aver cliccato su "download" nel flashtools , il tel deve esserre connesso spento acceso in recovery mode?? ho provato in ogni modo ma non va.
PS: sono con windows 10
Deve essere spento ne stavamo parlando anche nel 3d ufficiale. Installa i driver e attacca il cellulare al PC on modo che lo riconosca, poi apri Flashtool e carichi lo scatter e deflagghi user data, attacchi il telefono da spento e clicchi download e in teoria dovrebbe partire.
-
P. S. Anche io ho Windows 10
-
Quote:
Alessietto750
Deve essere spento ne stavamo parlando anche nel 3d ufficiale. Installa i driver e attacca il cellulare al PC on modo che lo riconosca, poi apri Flashtool e carichi lo scatter e deflagghi user data, attacchi il telefono da spento e clicchi download e in teoria dovrebbe partire.
Androidiani App
Ho fatto tutto (su windows 7). Ma quando collego a flashtools sembra non accadere nulla. Il flashtool dovrebbe dare un segno dell'inizio della procedura? o è silenzioso?
EDIT: fatto, la procedura non è silenziosa...c'è la barra di avanzamento.... ora incrocio le dita, speriamo si aviii
-
Hai aspettato parecchi minuti sul logo?
-
Scusate se mi permetto una piccola precisazione... A me flashtool ha funzionato solo clikkando su download e POI collegando il telefono da spento. In questo modo il programma "intercetta" il telefono e fa partire la procedura. Se colleghi il telefono prima, accade che dopo pochi secondi il telefono va un ricarica, si disconnette e flashtool non lo rileva più.
Spero di aver risparmiato a qualcuno gli impazzimenti che ho avuto io...
JJ
-
Quote:
JJ70
Scusate se mi permetto una piccola precisazione... A me flashtool ha funzionato solo clikkando su download e POI collegando il telefono da spento. In questo modo il programma "intercetta" il telefono e fa partire la procedura. Se colleghi il telefono prima, accade che dopo pochi secondi il telefono va un ricarica, si disconnette e flashtool non lo rileva più.
JJ
Quello era scontato e cmq già precisato nel post iniziale per la procedura di flashtool(dentro lo spoiler l.. Forse però purtroppo nessuno la legge [emoji24]
-
Quote:
megthebest
[quote name="JJ70" post=7085980]Scusate se mi permetto una piccola precisazione... A me flashtool ha funzionato solo clikkando su download e POI collegando il telefono da spento. In questo modo il programma "intercetta" il telefono e fa partire la procedura. Se colleghi il telefono prima, accade che dopo pochi secondi il telefono va un ricarica, si disconnette e flashtool non lo rileva più.
JJ
Quello era scontato e cmq già precisato nel post iniziale per la procedura di flashtool(dentro lo spoiler l.. Forse però purtroppo nessuno la legge [emoji24][/QUOTE]
Allora leva lo spoiler ed elenca la procedura così che noi non possiamo più avere scuse 😂😁
-
Quote:
Alessietto750
Allora leva lo spoiler ed elenca la procedura così che noi non possiamo più avere scuse 😂😁
Androidiani App
Dai non scherziamo per favore.. Poi diventa un post illeggibile.. [emoji33]
Se uno vede scritto b Procedura per l'utilizzo di SP Flashtool e sotto uno spoiler, spero vivamente sia capace di cliccarci sopra e non rimanere appeso ad un dubbio atroce[emoji6] [emoji4]
Dai ragazziiiiiii[emoji1]
-
Quote:
megthebest
Hai aspettato parecchi minuti sul logo?
la prima volta si, diciamo un pò in più rispetto al solito...ma nulla di esagerato
-
Dovevi lasciarlo andare anche x 5 minuti la prima volta.... Mica é una gnocca che si raffredda...
-
Correggetemi se sbaglio ma ho la netta impressione che chi ha avuto il blocco del telefono dopo aggiornamento OTA avesse il terminale rooted... Se questo fosse confermato forse potrebbe essere utile scrivere ancora più chiaramente nel primo post di non aggiornare via OTA i telefoni rootati.
JJ
-
Quote:
JJ70
Correggetemi se sbaglio ma ho la netta impressione che chi ha avuto il blocco del telefono dopo aggiornamento OTA avesse il terminale rooted... Se questo fosse confermato forse potrebbe essere utile scrivere ancora più chiaramente nel primo post di non aggiornare via OTA i telefoni rootati.
JJ
Il mio lo era, e tanti altri di utenti che stanno scrivendo nella sezione 3d ufficiale.
Io direi che con l'aiuto di un moderatore potremmo stilare un sondaggio e arrivare poi alla conclusione se è consigliabile o meno aggiornare via OTA i terminali rooted.
-
Quote:
Alessietto750
Il mio lo era, e tanti altri di utenti che stanno scrivendo nella sezione 3d ufficiale.
Io direi che con l'aiuto di un moderatore potremmo stilare un sondaggio e arrivare poi alla conclusione se è consigliabile o meno aggiornare via OTA i terminali rooted.
da quello che ho letto in giro...tutti quelli brikkati erano rooted
-
Comunque io ricordo che fosse scritto che non andava usato l'OTA su telefoni con root.
-
Bisognerebbe capire che tipo di conflitto creano i permessi root e se possibile trovarne la soluzione, cosa che io non sono in grado di fare ! rotfl
Stò imparando ad usare il sistema linux ma sono ancora allo stadio nubbione !!! uahahah ;)
-
ma avendo il root e aggiornando con flash tools non si dovrebbe brikkare giusto?
-
Teoricamente no perche con flash sostitusci l'intera rom e non agisce come gli aggiornamenti che vanno a correggere eventuali errori
-
Quote:
JJ70
JJ
Ho già indicato sul primo post
Quote:
Alessietto750
Sembre che ultimamente su 5.1 con root sorgano problemi, in passato ho fatto svariati ota con root e nessun problema..
Quote:
proinsias
Comunque io ricordo che fosse scritto che non andava usato l'OTA su telefoni con root.
Yes
-
Come tolgo il root con kinguser?c è la voce per levarlo ma si blocca L app
-
Quote:
superalfred
Come tolgo il root con kinguser?c è la voce per levarlo ma si blocca L app
Prova da pc con app king root