Ciao,
riporto un problema che ho avuto con la stock ROM 20160810: in breve non trasmetteva l'audio al vivavoce della mia macchina (Uconnect Alfa Romeo), i dettagli nel post che avevo pubblicato nel thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7646655.
Non avendo trovato altre soluzioni, sono passato alla Aerom, che mi sembra andare alla grande (>48000 Antutu, vivavoce OK), e che sono riuscito a flashare in Download Only escludendo gli Userdata (quindi tutte le app OK da subito, senza perdite di tempo).
In particolare ho usato la Aerom V5 (anzichè la V3 che è linkata nel primo post..... c'è un motivo per cui si sia rimasti a quella, o sono io che ho fatto da "beta tester"?Mi sembra strano, visto che da xda-developer sembra che la v5 sia uscita a luglio.....)
Unica accortezza, come TWRP va usata la 3.2-1 (e non la 3.2-8 che è necessaria per la stock di agosto), altrimenti non parte, dopodichè root OK come per la stock, usando le ultime versioni disponibili di SuperSU e BusyBox (rispettivamente SuperSU-v2.78-201609011115.zip e Busybox-1.24.1-SELinux_Enabled_arm.zip).