Pensavo fosse solo per il light, dopo la provo grazie!!
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Pensavo fosse solo per il light, dopo la provo grazie!!
Magari è la stessa cosa (o magari no) te segui questo link: ROM TWRP 3.0.2-1 | [Custom] add the 04/10/2016 on Needrom che è la versione per il p9000 standard
Ciao a tutti ragazzi!! mi è arrivato oggi il p9000, ma no riesco a fare l'ultimo aggiornamento via OTA (il 20160419), una volta scaricato e fatto aggiorna mi dice che il file .zip scaricato non è corrotto. come faccio?? grazieeee
C'è anche la ROM da flashare sul forum elephone se vuoi
mi attira sto Telefono , ma ho bisogno per forza del Root e credo di capire che bisogna anche mettere la TWRP giusto ?
Nel caso si voglia tornare a Stock è possibile farlo per eventuale garanzia ?
Si, per il root serve prima la twrp per il flash dello zip di supersu.
In caso di necessità la rom stock la rimetti con flashtool usando le rom disponibili in sezione modding (ovviamente a meno che non abbia un problema talmente grave da non riuscire a flasharla)
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nuova custom rom 28/05/2016 ERAGON ,da quel che dice lo sviluppatore sembra ci sia la possibilità di utilizzare i moduli xposed tramite uno stratagemma anche senza le sorgenti elephone[ROM]28/05 Eragon v 2.0 | Android 6 20160419… | Elephone P9000
megthebest (30-05-16)
Salve a tutti. Ho ordinato l'elephone p9000 e a breve mi arriverà. Chiedo scusa se già la domanda è stata fatta: si riesce a rootare con king root (king user)? Qualcuno ha già provato? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk