CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S10e SM-G970F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si ormai conviene mettere direttamente il 10

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    qualquno ha il link x firmawear no brand?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di Osso17


    Registrato dal
    Mar 2020
    Località
    Brianza (LC)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S10E Stock ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianx78 Visualizza il messaggio
    qualquno ha il link x firmawear no brand?
    Utilizza Frija per scaricarlo,vai al Post #2
    Ultima modifica di Osso17; 11-06-20 alle 00:21

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Osso17 per il post:

    bluflight13 (14-06-20)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ho un s10e Tim ho sbrandizzato con odin e il penultimo firmware di giugno sapendo che poco dopo ne era uscito un altro (per vedere se funzionava via OTA) in effetti ha funzionato ora e uscito un firmware con la patch di luglio pero non me lo notifica inoltre se vado su aggiornamenti software-ultimo aggiornamento la voce non e tappabile dopo il flash con odin il mio telefono e diventato ITV/ITV,ITV/TIM contatore Knox 0x0 secondo voi ho sbagliato qualcosa che mi sfugge? ah eventualmente non si aggiornasse via OTA e possibile rifare la procedura con odin per le patch a venire senza perdere i dati?
    grazie per eventuali risposte
    Ultima modifica di deinu; 01-07-20 alle 11:00

  6. #104
    Baby Droid L'avatar di Osso17


    Registrato dal
    Mar 2020
    Località
    Brianza (LC)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S10E Stock ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deinu Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ho un s10e Tim ho sbrandizzato con odin e il penultimo firmware di giugno sapendo che poco dopo ne era uscito un altro (per vedere se funzionava via OTA) in effetti ha funzionato ora e uscito un firmware con la patch di luglio pero non me lo notifica inoltre se vado su aggiornamenti software-ultimo aggiornamento la voce non e tappabile dopo il flash con odin il mio telefono e diventato ITV/ITV,ITV/TIM contatore Knox 0x0 secondo voi ho sbagliato qualcosa che mi sfugge? ah eventualmente non si aggiornasse via OTA e possibile rifare la procedura con odin per le patch a venire senza perdere i dati?
    grazie per eventuali risposte
    Ciao,ho S10E ITV NO BRAND non mi notifica ancora la patch di Luglio,per quanto riguarda l sbrandizzazione è giusta,contatore knox alterato e dicitura ITV/ITV/ITV/TIM corretta,aspetta che esce il nuovo aggiornamento e vedi se puoi installarlo via ota

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie Osso e che avevo visto ll firmware su sammobile con patch di luglio ma se a te che hai no brand ufficiale non te la notifica ancora mi faccio coraggio e aspetto

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come gia detto nell'altro tread aggiornamento arrivato il mio smartphone l'avevo comprato circa 6 mesi fa al carrefour in offerta a 399 euro poi quando sono arrivato a casa ho visto "l'inghippo" era brandizzato Tim comunque grazie ad androidiani e grazie a te e divetato no Brand

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho seguito le vostre ottime istruzioni e gia' alla prima e' andata ossia ITV/ITV,ITV/OMN , per fortuna anceh perche' non si riesec ad entrare nella modalita' recovery e fare una pulizia cache o recovery e gia' questo mi fa impazzire non sono proprio neofita , ho un po di esperienza ma come entro in dowload mode facilmente nella recovery proprio non ci riesco.
    secondo punto ripistinato tutto con non poca fatica anche se ho usato smartswitch, vera nota dolente che non capisco se collego telefono al pc vedo la cartella android\data piena nel senso come deve essere se invece ci vado dal telefono stesso la vedo vuota e cosi alcune app non vanno ad esempio vede sempre zero mappe su sygic , questa cosa mi fa impazzire e nonso cosa possa essere , lo stesso vale per la android\data sulla scheda sd
    qualcuno ha pareri o soluzioni?
    Samsung S I9000
    Versione : Android 4.1.2
    Rom:C-Rom Mix v9
    Modem : I9020XXKB3
    Kernel : semaphore JBn 2.6.5s

  10. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andynello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho seguito le vostre ottime istruzioni e gia' alla prima e' andata ossia ITV/ITV,ITV/OMN , per fortuna anceh perche' non si riesec ad entrare nella modalita' recovery e fare una pulizia cache o recovery e gia' questo mi fa impazzire non sono proprio neofita , ho un po di esperienza ma come entro in dowload mode facilmente nella recovery proprio non ci riesco.
    secondo punto ripistinato tutto con non poca fatica anche se ho usato smartswitch, vera nota dolente che non capisco se collego telefono al pc vedo la cartella android\data piena nel senso come deve essere se invece ci vado dal telefono stesso la vedo vuota e cosi alcune app non vanno ad esempio vede sempre zero mappe su sygic , questa cosa mi fa impazzire e nonso cosa possa essere , lo stesso vale per la android\data sulla scheda sd
    qualcuno ha pareri o soluzioni?
    È una cartella gestita dal sistema, va bene così come la vedi non c'è bisogno di preoccuparsi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andynello (05-02-21)

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È una cartella gestita dal sistema, va bene così come la vedi non c'è bisogno di preoccuparsi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio e facendo un po di ricerche ho visto che e' un bug o restrizione di google e spero che la risolvano presto , e' vero che non va a inficiare sull'uso del telefono ma ad esempi suygic non leggeva i dati per cui mi cheideva di scaricare mappe che avevo gia' scaricato , poi ho cambiato un po di permessi e ora pare funzionare tutto , pero' vorrei si tornasse alla piena visibilita' delle cartelle android\data
    Samsung S I9000
    Versione : Android 4.1.2
    Rom:C-Rom Mix v9
    Modem : I9020XXKB3
    Kernel : semaphore JBn 2.6.5s

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andynello per il post:

    DreamReaper (05-02-21)

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie per avermi accettato nel gruppo.
    Spero di scrivere nella sezione corretta, avrei la necessità di aggiornare un S10e versione USA (almeno credo)
    ma ho il terrore di scaricare un fw che non vada bene per questa versione.
    Dalle impostazioni leggo:
    modello SM-G970U
    Software del gestore SAOMC_G970U_OYN_XAA_QQ_0008 XAA/XAA/ATT
    dal dialpad con procedura per vedere il csc mi esce:
    AP: G970USQU6GUJ3
    CP: G970USQU6GUJ3
    CDC: G970UOYN6GUJ3
    MODEL: SM-G970U
    Ora ho provato a cercare il fw con i vari tool tipo Frija ma con CSC ATT o XAA non trova nulla.
    il telefono è di mia moglie, io ne ho uno identico ma G970F e il mio ha fatto aggiornamenti regolari.
    Quello di mia moglie invece è fermo ai primi del 2021 e non trova nulla ne via OTA ne da PC con Software Samsung.
    Vorrei aggiornarlo senza perdere le funzionalità dei software tipo PAY e contatore knox...
    Qualcuno gentilmente mi può aiutare ?
    grazie

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy