CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto il cambio del FW al 4.1.2 no brand ita scaricato da sammobile. Il vecchio back up non è funzionato per tutto, le app le ho rimesse tutte e anzi ho fatto uno sfoltimento di quelle che avevo. Kies mi riconosce il telefono originale e mi fa fare gli aggiornamenti( se ce ne sono) il cel sembra comprato no brand, lo stato del telefono è ufficiale quindi spero la garanzia sia ancora valida. Con il nuovo FW ho notato molte migliorie ad alcuni bug fastidiosi che c'erano e mi sembra piu fluido. Sono soddisfatto. Unico neo se vado sugli amministratori del cel non compara kies ma non c'e nessuno..spero non sia un problema, per ora non ho notato niente di negativo a parte il malfunzionamento iniziale di tasti a sfioramento che sono tornati come prima dopo un wipe e un riavvio..per foruna.Consiglio a tutti quelli che hanno un s3 brand di almeno sbrandizzarlo visto che gli aggiornamenti arrivano MOLTO prima..
    PS:spero di notare qualche miglioramenti per quanto riguarda la batteria..

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texayan Visualizza il messaggio
    Kies mi riconosce il telefono originale e mi fa fare gli aggiornamenti( se ce ne sono) il cel sembra comprato no brand, lo stato del telefono è ufficiale quindi spero la garanzia sia ancora valida. .
    ok perfetto... per la garanzia, anche se ti da tutto originale, se dovessi (speriamo di no ) averne mai bisogno, io lo rimetterei brand , lo vedi originale , ma non vorrei che comunque dal numero di serie, sappiano cosa dovrebbe essere... (opinione personale giusto per essere tranquilli fino in fondo..)...
    Ultima modifica di jonn; 29-05-13 alle 06:30
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok perfetto... per la garanzia, anche se ti da tutto originale, se dovessi (speriamo di no ) averne mai bisogno, io lo rimetterei brand , lo vedi originale , ma non vorrei che comunque dal numero di serie, sappiano cosa dovrebbe essere... (opinione personale giusto per essere tranquilli fino in fondo..)...
    Ciao Jonn.
    Ho un quesito molto simile:
    Ho un brandizzato Tre 4.1.1 e vorrei mettere la stock ITV 4.1.2. Vorrei evitare di fare i wipe (il mio NON entra nemmeno in recovery).
    Proverei a fare un backup con Kies, ma ho letto che qulacun altro non è riuscito a recuperarlo.
    Dato che con un altro dispositivo Samsung (Galaxy Tab2), sono riuscito, dopo un flash con Odin e senza wipe, a recuperare tutto con l'account Samsung (o Google??), secondo te è possibile farlo anche con l'S3 mini?
    Mi riferisco soprattutto alle app (e relativi avanzamenti, es. punteggi e credits nei giochi).
    Grazie.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che non son riuscito a recuperare sono solo le app che ho riscaricato facilmente dallo store visto che c'e la lista personale. Io avevo tutti giochi che funzionano con internet quindi tramite il mio account fb o origin ho ripreso tutti i miei progressi. Per il resto il buckup vecchio si è ripristinato con contatti sms chiamate ecc tutto insomma. Alla fine della fiera in 2 ore avevo il telefono come prima solo senza brand e aggiornato a 4.1.2. Per i giochi senza "cloud" sono dubbioso, vedi te.

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn.
    Ho un quesito molto simile:
    Ho un brandizzato Tre 4.1.1 e vorrei mettere la stock ITV 4.1.2. Vorrei evitare di fare i wipe (il mio NON entra nemmeno in recovery).
    Proverei a fare un backup con Kies, ma ho letto che qulacun altro non è riuscito a recuperarlo.
    Dato che con un altro dispositivo Samsung (Galaxy Tab2), sono riuscito, dopo un flash con Odin e senza wipe, a recuperare tutto con l'account Samsung (o Google??), secondo te è possibile farlo anche con l'S3 mini?
    Mi riferisco soprattutto alle app (e relativi avanzamenti, es. punteggi e credits nei giochi).
    Grazie.
    ciao, invece dei wipe, un ripristino di fabbrica da android te lo consiglirei comunque per evitare problemi e rallentamenti dopo.... poi, come confermato da texayan, con kies non dovresti avere problemi (e' sempre un po ostico e personalmente non uso...) e poter rimettere tutto come hai ora ( comunque per giochi e cosine particolari vedi tu un attimo prima di procedere, per il normale non dovresti avere problemi.).....
    Ultima modifica di jonn; 29-05-13 alle 14:08
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    misterdigex (29-05-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, io vorrei flashare il firmware originale, ma la recovery stock la devo mettere su pda o csc? Ho flashato il firmware originale ho installato la recovery touch ma neanche adesso non parte in recovery con i tasti, per flashare il riavvio forzato in recovery il csc_I8190ITVAMB1.tar lo devo mettere in pda o csc?
    Ultima modifica di spensierata69; 31-05-13 alle 17:28

  9. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    ciao, io vorrei flashare il firmware originale, ma la recovery stock la devo mettere su pda o csc? Ho flashato il firmware originale ho installato la recovery touch ma neanche adesso non parte in recovery con i tasti, per flashare il riavvio forzato in recovery il csc_I8190ITVAMB1.tar lo devo mettere in pda o csc?
    ciao, tutto da pda ... purtroppo alcuni non vanno in recovery da tasti... una volta fatto il root puoi andare da terminale, come spiegato all' inizio, però non capisco perchè abbiano lacsiato questa differenza nello stesso modello (tra l' altro tutti quelli che ho provato io fiscicamente, ci vanno, ma tanti segnalati nel forum ,no...)
    Spoiler:

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dunque se ho capito bene ogni volta che devo andare in recovery devo mettere csc_I8190ITVAMB1.tar in pda e flashare per entrare in recovery, oppure devo scaricare dal market rom manager e andare in recovery da lì?

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    dunque se ho capito bene ogni volta che devo andare in recovery devo mettere csc_I8190ITVAMB1.tar in pda e flashare per entrare in recovery, oppure devo scaricare dal market rom manager e andare in recovery da lì?
    se ti trovi il terminale bloccato e non partisse android, allora usi il file csc... per forzare la recovery, mentre in condizioni normali puoi scaricare terminal ide da market (oppure un qualunque terminale): dargli i permessi di root, , digitare su (così su), invio, digitare: reboot recovery (così), invio e va in recovery (o cwm a seconda cosa è installato)...
    Spoiler:

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    mi è capitato di applicare la procedura di installazione cwm e root modello S3mini I8190N su firmware brandizzato Tim
    ed ha funzionato !!

    ma poi ho scoperto... al momento in cui ho pensato di sbrandizzarlo e di intallare un firmware non brand Italy....

    che questo non esiste .....

    e sembra che esistono solo firmware brandizzati per l'Italia per questo modello particolare N?

    risulta anche a voi?

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy