CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 94 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che hai detto, ma ora è come se avessi JB liscio, non è brandizzato... non ci sono tutte le Vodafone apps, gli sfondi nemmeno, non è come quando appena comprato. Io con "riportare tutto come prima" intendevo questo, il telefono con tutto il bloatware Vodafone.
    se digiti *#1234# cosa ti da? è lo stesso che avevi in origine?
    Ultima modifica di jonn; 29-08-13 alle 12:48
    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Chiedo una info a tutti quelli che hanno fatto il root ...
    Versione nfc, problemi di ricezione ??

    Parlavo adesso con alcuni amici mentre rientravo a casa, qualcuno con il mio stesso modello e versione (acq.1a settimana agosto io poco dopo...23/8) mi raccontava che aveva fatto le stesse procedure, ma gli e' sembrato fosse leggermente sordo nel segnale in ricezione.
    . GT-I8190N
    Al ché mi pare che non c'entri nulla con l'hardware.
    qualcuno sa qualcosa ?? Ho ha avuto problemi leggeri di altro tipo ??
    Mi scuso per chiedere, ma spesso scambiarci le proprie conoscenze aiuta ..

    cordiali.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Smile

    A rieccomi ho preparato delle immagini a riguardo l'operazione eseguita,
    Clockworkmode installata
    Le immagini possono essere utilizzate dal MOD di sezione per il suo post nel caso lo debba sistemare e per coloro che almeno vedono le varie operazioni.
    I video li ho fatti ma ho preso le foto altrimenti caricare 3 per complessibi 100mb circa mi pare occupare spazio nel forum, quindi ho preferito dei jpg alta risoluzione , sono 16

    1cwm01.jpg.......2cwm02.jpg.......3cwm03.jpg.......4cwm04.jpg......5cwm05.jpg.........

    SEGUE...................

  5. #124
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Smile

    A rieccomi ho preparato delle immagini a riguardo l'operazione eseguita,
    Clockworkmode installata
    Le immagini possono essere utilizzate dal MOD di sezione per il suo post nel caso lo debba sistemare e per coloro che almeno vedono le varie operazioni.
    I video li ho fatti ma ho preso le foto altrimenti caricare 3 per complessibi 100mb circa mi pare occupare spazio nel forum, quindi ho preferito dei jpg alta risoluzione , sono 16

    1cwm01.jpg 2cwm02.jpg 3cwm03.jpg 4cwm04.jpg 5cwm05.jpg

    SEGUE...................

  6. #125
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ecco la 2a parte di immagini

    6cwm06.jpg 7cwm07.jpg 8cwm08.jpg 9cwm09.jpg Qui ho rimosso la batteria, aspettato 15" e rimessa. ! Per un primo reset.
    10 cwm10.jpg QUi la Recovery Modev6.0.2.7 di Jonn . che poi ho visto ch ee' il file Goldennfcxx di XDA denominato.

    Segue al 3° post

  7. #126
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Segue nel 3° post
    (11)cwm11.jpg 2a schermata della nostra Recovery , - (12)cwm12.jpg Riavvio ! . - . (13)cwm13.jpg Modello su cui e' effettuato il Recovery Custom 6.0.2.7 . - . (14)cwm14.jpgIl Pass cioe' corretto ! ---- (15)cwm15.jpg L'operazione conclusa con successo !

    In Ultimo il fatto che non sara' piu' ORIGINALE ma Personale nelle info alla prossima immagine,, (massimo 5 immagini per post)

    Segue 4°

  8. #127
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    (16) Dispositivo.jpg Immagine sulla freccia ..........
    Speriamo poi nel Root e nel fatto che con il Triangle Away dalla versione 2.95 (perché? .. perche' e' implementata la versione di recupero CBC (Counter Binary count e il suo reset), preferiamo utilizzare sempre l'ultima versione stabile, Scarica => Triangle Away v3.01 -Link diretto download.
    Dicevo sperando che in ultimo questo sparisca...

    Ovviamente per le operazioni AVERE
    1) Driver Kies e ultima versione Kies installata. (Sito Samsung).
    2) Odin ho usato la v.3.07 perche' e' migliore ! **AVVIARE COME AMMINISTRATORE** .
    3) Disabilitare Antivirus assolutamente .
    4) Se mi sono dimenticato qualcosa Il MOD provvede e corregge.

    File usato : 01-i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar (quello del pacchetto i8190_odin_root_CWM-touch-6.0.2.7 .rar 44.535284 mbyte)

    Grazie a Jonn e ai suoi post...

    PS. Le immagini allegate e date sono a VS completa disposizione per archivio e corretti passaggi, a me' non servono più ! le cancello dall'hdd tra 2 gg. Quindi fatene quello che ne volete.
    Ora mi appresto a fare i backup.
    Ultima modifica di bluciano; 30-08-13 alle 22:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:

    Sergheyy (31-08-13)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande Bluciano! Mi stai facendo venir voglia di farlo sul mio, anche se ha solo 3 giorni di vita!

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora ho un problema, ho l's3 mini con cwm e root e un backup nandroid fatto subito dopo aver messo la cwm senza root, adesso voglio ripristinare la garanzia senza perdere nulla, come faccio? D:
    non posso ripristinare il firmware stock e fare un restore con la cwm... il contatore andrebbe avanti e sarei punto e a capo... Per favore non mi dite che non c'è un modo!

    EDIT: è urgente

    Non c'è semplicemente un modo per togliere il root? Così metto la recovery stock azzero con trangle away e tolgo il root u.u

    Guardando sulle impostazioni di supersu, c'è scritto: Unroot completo, pulizia per l'unroot permanente... funziona se faccio come ho scritto sopra?
    Ultima modifica di Salvoza; 31-08-13 alle 15:32
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  12. #130
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Allora ho un problema, ho l's3 mini con cwm e root e un backup nandroid fatto subito dopo aver messo la cwm senza root, adesso voglio ripristinare la garanzia senza perdere nulla, come faccio? D:
    non posso ripristinare il firmware stock e fare un restore con la cwm... il contatore andrebbe avanti e sarei punto e a capo... Per favore non mi dite che non c'è un modo!

    EDIT: è urgente

    Non c'è semplicemente un modo per togliere il root? Così metto la recovery stock azzero con trangle away e tolgo il root u.u

    Guardando sulle impostazioni di supersu, c'è scritto: Unroot completo, pulizia per l'unroot permanente... funziona se faccio come ho scritto sopra?
    ciao, la tua soluzione ( ripristinare da cwm, rimettere stock recovery , azzerare contatore, unroot completo), funziona, ma non completamente, cioè così ti rimane ancora lo stato del dispositivo personale (o modificato..), quindi dovresti ancora fare i wipe e riflashare il firmware (ma ti porta alla perdita delle tue app e impostazioni...) e poi verificare la nazione... vedi un attimo cosa vuoi fare... (se tutta la procedura completa e averlo come nuovo, oppure...), ah i wipe da cwm su questo apparecchio ti lasciano l' archivio interno intatto, ma perdi app e impostazioni, rubrica, eccc......

    edit: scusa letto adesso dici backup senza root, quindi per fare quello detto devi ricaricare backup, fare il root e avanti come detto sopra, altrimenti non puoi azzerare ..., scusa ma potrei capire il motivo di averlo originale al 100% con tutto come ora.? non è per l' assistenza, giusto? e' per capire cosa consigliarti....
    Ultima modifica di jonn; 31-08-13 alle 15:58
    Spoiler:

Pagina 13 di 94 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy