CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 94 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Uhm capisco.. Ma dopo che ho flashato devo rifare i wipe? Mi sono un pò perso ..
    Si... leggiti il terzo post e verifica che sia tutto regolare ...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si... leggiti il terzo post e verifica che sia tutto regolare ...
    Ma è normale che dopo averlo flashato e aver fatto un ulteriore ripristino ai dati di fabbrica all'avvio è cambiata la lingua o.o? quando ho flashato stasera all'avvio il telefono si presentava in polacco ora in inglese ..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ma è normale che dopo averlo flashato e aver fatto un ulteriore ripristino ai dati di fabbrica all'avvio è cambiata la lingua o.o? quando ho flashato stasera all'avvio il telefono si presentava in polacco ora in inglese ..
    verifica che kies ( o la prima videata della recovery ) devono riportare la scritta Xeo per il polacco e di avere tutto ufficiale (originale)... la lingua, al primo avvio, teoricamente dovrebbe essere polacco... comunque fai tutte le verifiche e se non torna, esgui tutto quanto scritto nel post... è scritto tutto nella guida li... devi avere tutto come detto..
    e il thank sotto i messaggi che ti sono stati utili fa sempre piacere!!!
    Ultima modifica di jonn; 25-06-14 alle 05:14
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nnikkoo (25-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

verifica che kies ( o la prima videata della recovery ) devono riportare la scritta Xeo per il polacco e di avere tutto ufficiale (originale)... la lingua, al primo avvio, teoricamente dovrebbe essere polacco... comunque fai tutte le verifiche e se non torna, esgui tutto quanto scritto nel post... è scritto tutto nella guida li... devi avere tutto come detto..
    e il thank sotto i messaggi che ti sono stati utili fa sempre piacere!!!
    Perdonami, me ne dimentico sempre :/. Allora in download mode questo è quello che vedo

ODIN MODE
    Product name: GT -I8190
    Custom Binary Download: NO
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Official --> ( quando giorni fa, prima di flashare, ho riportato questi dati qua, al posto di official c'era custom)

Mentre in Recovery la scritta XEO è andata a farsi benedire per essere rimpiazzata da un bel "BTU"
    Quindi non so, rifaccio tutti i wipe e riprovo a flasharla?.. Non so proprio cosa stia sbagliando perchè prima di fare un altro wipe l'avvio si era presentato in polacco

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Perdonami, me ne dimentico sempre :/. Allora in download mode questo è quello che vedo

ODIN MODE
    Product name: GT -I8190
    Custom Binary Download: NO
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Official --> ( quando giorni fa, prima di flashare, ho riportato questi dati qua, al posto di official c'era custom)

Mentre in Recovery la scritta XEO è andata a farsi benedire per essere rimpiazzata da un bel "BTU"
    Quindi non so, rifaccio tutti i wipe e riprovo a flasharla?.. Non so proprio cosa stia sbagliando perchè prima di fare un altro wipe l'avvio si era presentato in polacco
    btu è inglese ... il firmware che hai usato è polacco? (non è che per sbaglio l' hai scambiato?) se non va, ora non ricordo, se era di sammobile, prova a riscaricarlo da samsung-update o viceversa. .. riflasha 2 volte, fai i wipe e vedi se scrive xeo... se non lo scrive rifai tutto come da post 3 e lo cambi manualmente. .. per il resto da in download mode andrebbe tutto bene. ..fammi sapere. ..
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nnikkoo (25-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

btu è inglese ... il firmware che hai usato è polacco? (non è che per sbaglio l' hai scambiato?) se non va, ora non ricordo, se era di sammobile, prova a riscaricarlo da samsung-update o viceversa. .. riflasha 2 volte, fai i wipe e vedi se scrive xeo... se non lo scrive rifai tutto come da post 3 e lo cambi manualmente. .. per il resto da in download mode andrebbe tutto bene. ..fammi sapere. ..
    Nono polacco: ho flashato il polacco, e all'avvio si è presentato in polacco poi ho fatto un altro reset ai dati di fabbrica e si è presentato in inglese ._.
    Quindi ora riflasho quello che mi hai linkato i giorni scorsi?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Nono polacco: ho flashato il polacco, e all'avvio si è presentato in polacco poi ho fatto un altro reset ai dati di fabbrica e si è presentato in inglese ._.
    Quindi ora riflasho quello che mi hai linkato i giorni scorsi?
    ora non riesco a cercare i link.. comunque riprova a flashare uno dei 2 polacchi che trovi (sammobile o samsung-update)... se non cambia usa la procedura manuale del post 3.... (però se ieri era xeo, doveva essere giusto. .)..fai un po di prove e fammi sapere... se non risolvi verso sera (da casa ) ti posto tutti i link....
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

nnikkoo (25-06-14),Poly87 (26-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ora non riesco a cercare i link.. comunque riprova a flashare uno dei 2 polacchi che trovi (sammobile o samsung-update)... se non cambia usa la procedura manuale del post 3.... (però se ieri era xeo, doveva essere giusto. .)..fai un po di prove e fammi sapere... se non risolvi verso sera (da casa ) ti posto tutti i link....
    Allora ho appena riflashato il firmware polacco che mi hai linkato tu e, niente! alla schermata questa volta la lingua è in inglese!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Allora ho appena riflashato il firmware polacco che mi hai linkato tu e, niente! alla schermata questa volta la lingua è in inglese!!!
    scaricati ancora Firmwares | SamMobile | Page 3 , flashalo, fai i wipe, riflasha , wipe e verifica... (devi registrarti al sito...)... se anche questo non ti da xeo, devi scriverlo in manuale... (vedi 3° post..)... se hai problemi chiedi pure.. fammi sapere...
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nnikkoo (25-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

scaricati ancora Firmwares | SamMobile | Page 3 , flashalo, fai i wipe, riflasha , wipe e verifica... (devi registrarti al sito...)... se anche questo non ti da xeo, devi scriverlo in manuale... (vedi 3° post..)... se hai problemi chiedi pure.. fammi sapere...
    Riflashato, nulla da fare..

Pagina 67 di 94 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio