CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Riflashato, nulla da fare..
    a questo punto fai il root (primo post...)... poi ti riassumo:
    scaricati file manager da market, aprilo, tasto basso sinistra, impostazioni, spunta root explorer e monta cartelle di sistema, entra nella cartella /efs/imei vai nelle autorizzazioni del file mps_code.dat (premi lungo sul file) e abillita tutto in scrittura, aprilo e modifica la sigla esistente con XEO, salva e rimeti le autorizzazioni in scrittura come prima (se inizialmente non riuscissi ad accedere alle autorizzazioni del file , copialo in un' altra cartella , modificane la sigla come detto e rimettilo in /efs/imei , sovrascrivendo quello originale)...
    installa triangle away ([2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - xda-developers.. fine primo post) e azzera il contatore (non dare peso all' avvertimento di pericolo) ...
    senza fare assolulatemente ripristino o wipe ricarica il firmware originale della nazione iniziale del telefono con odin e dopo ripristina di fabbrica (o wipe) ....
    a questo punto verifica come da guida che il sistema sia ufficiale , la nazione da recovery e che da *#1234# ci siano le tre voci del firmware ...
    Ultima modifica di jonn; 25-06-14 alle 21:38
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nnikkoo (25-06-14)

  3.  
  4. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto fai il root (primo post...)... poi ti riassumo:
    scaricati file manager da market, aprilo, tasto basso sinistra, impostazioni, spunta root explorer e monta cartelle di sistema, entra nella cartella /efs/imei vai nelle autorizzazioni del file mps_code.dat (premi lungo sul file) e abillita tutto in scrittura, aprilo e modifica la sigla esistente con XEO, salva e rimeti le autorizzazioni in scrittura come prima (se inizialmente non riuscissi ad accedere alle autorizzazioni del file , copialo in un' altra cartella , modificane la sigla come detto e rimettilo in /efs/imei , sovrascrivendo quello originale)...
    installa triangle away ([2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 - xda-developers.. fine primo post) e azzera il contatore (non dare peso all' avvertimento di pericolo) ...
    senza fare assolulatemente ripristino o wipe ricarica il firmware originale della nazione iniziale del telefono con odin e dopo ripristina di fabbrica (o wipe) ....
    a questo punto verifica come da guida che il sistema sia ufficiale , la nazione da recovery e che da *#1234# ci siano le tre voci del firmware ...
    Non mi fa accedere alle autorizzazioni del file e non me lo fa spostare da un'altra parte ._.

  5. #673
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Non mi fa accedere alle autorizzazioni del file e non me lo fa spostare da un'altra parte ._.
    fatto il root e acconsentito al superusers, quando spunti root explorer? non spostarlo, copialo solo da un' altra parte....
    Spoiler:

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    fatto il root e acconsentito al superusers, quando spunti root explorer? non spostarlo, copialo solo da un' altra parte....
    Il root è stato fatto, ma questa è la prima volta che superusers non mi chiede autorizzazioni.Quando provo a copiarlo mi da copia non riuscita..

  7. #675
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Il root è stato fatto, ma questa è la prima volta che superusers non mi chiede autorizzazioni.Quando provo a copiarlo mi da copia non riuscita..
    dalle impostazioni di file manager hai spuntato root explorer e monta cartelle di sistema? quando abiliti root explorer ti deve chiedere i diritti di root. .. non è che per errore glieli hai negati la prima volta? però se vedi il file il root è apposto (file nella cartella efs, giusto?).....
    Ultima modifica di jonn; 26-06-14 alle 09:34
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nnikkoo (26-06-14)

  9. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dalle impostazioni di file manager hai spuntato root explorer e monta cartelle di sistema? quando abiliti root explorer ti deve chiedere i diritti di root. .. non è che per errore glieli hai negati la prima volta? però se vedi il file il root è apposto (file nella cartella efs, giusto?).....
    Ho risolto reinstallando supersu. Quindi spunta solo su lettura e il resto vuoto?

  10. #677
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Ho risolto reinstallando supersu. Quindi spunta solo su lettura e il resto vuoto?
    mandato pm... così non andiamo troppo Ot....
    Spoiler:

  11. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ora lo posso portare così o dovrei fare un altro wipe in teoria?

  12. #679
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Ma ora lo posso portare così o dovrei fare un altro wipe in teoria?
    da come mi avevi detto in pm, ora è tutto ok... quindi l' avevi appena fatto.. comunque puoi farne quanti vuoi.. non ci sono problemi. ..
    Ultima modifica di jonn; 27-06-14 alle 10:14
    Spoiler:

  13. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un s3 mini ruotato, il telefono è della wind, posso installare il firmware della vodafone che è piu' recente con odin, perdero' le app
    installate?
    Sono obbligato a fare il wipe è il ripristino?
    Grazie

Pagina 68 di 94 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy