Salve sono riuscito a scaricare il firmware del Ace 3 che è identico dal punto di vista hardware al nostro s3 mini. Secondo voi lo potrei installare?
Grazie a tutti.
Random2704
Salve sono riuscito a scaricare il firmware del Ace 3 che è identico dal punto di vista hardware al nostro s3 mini. Secondo voi lo potrei installare?
Grazie a tutti.
Random2704
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
Non fare questa pazzìa se non vuoi buttare il tuo nuovo cellularead ogni terminale la sua giusta rom
Potrei fare un porting? Sto leggendo varie guide... Se qualcuno potrebbe aiutarmi....
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
No, non puoi fare un porting o meglio potresti ma non sarebbe semplice in quanto i due terminali hanno due processori diversi.. Sarebbe più facile anche se praticamente inutile tentare un port dall's advanced, dal ace 2 o da xperia u... Prova a informati un'attimo su come eseguire un porting e che parametri devono essere simili... Se poi hai voglia ti consiglio di leggere quattro righe sugli smartphone così da non rischiare il brick per una minima stupidata.![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Originariamente inviato da shuliande
Certo ne sarei felicissimo!!!
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!