CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Popup Factory Mode ON (Galaxy S3 MINI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Popup Factory Mode ON (Galaxy S3 MINI)

    oggi avevo installato una rom modificata sul mio s3 mini ma siccome il telefono non prendeva ho voluto ritornare alla stock rom ma il risultato è questo:
    Screenshot_2013-08-28-18-42-59.jpgScreenshot_2013-08-28-18-44-19.jpg
    non so cosa fare perfavore aiutatemi
    P.S. nella scritta in rosso che non si legge bene c'è scritto : factory mode is on !!!!
    Ultima modifica di w0dk4; 28-08-13 alle 18:55

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    oggi avevo installato una rom modificata sul mio s3 mini ma siccome il telefono non prendeva ho voluto ritornare alla stock rom ma il risultato è questo:
    Screenshot_2013-08-28-18-42-59.jpgScreenshot_2013-08-28-18-44-19.jpg
    non so cosa fare perfavore aiutatemi
    P.S. nella scritta in rosso che non si legge bene c'è scritto : factory mode is on !!!!
    ciao, forse era più appropriata la sezione modding comunque provo a risponderti... ora il telefono riceve oppure non va? ti è possibile digitare *#1234# e segnarmi il firmware? (corrisponde a quello del immagine allegata? che non riesco a leggerlo...) e hai fatto i wipe da recovery prima o dopo il flash del firmware originale? se no prova a farli... se dopo i wipe non va , scaricati questo, flashati la recovery originale che trovi nel rar, dal pda di odin, rifai i wipe e riflashati il firmware originale... fammi sapere...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    w0dk4 (29-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    digitando *#1234# compare:
    AP:I8190XXAMA2
    CP:I8190XXAMA2
    CSC:I8190HUIAMA1

    comunque stasera quando arrivo a casa ci provo e ti faccio sapere speriamo vada perchè è l'intera giornata che ci sto dietro
    ah dimenticavo la sim risulta non inserita

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    digitando *#1234# compare:
    AP:I8190XXAMA2
    CP:I8190XXAMA2
    CSC:I8190HUIAMA1

    comunque stasera quando arrivo a casa ci provo e ti faccio sapere speriamo vada perchè è l'intera giornata che ci sto dietro
    ah dimenticavo la sim risulta non inserita
    ok speriamo... ora hai caricando l' ultimo firmware di tre... comunque altra cosa, se continua il problema digita *#06#... ti da il tuo vero codice imei? (vedi sulla scatola o dietro la batteria..., ma non postarlo...) se no, potrebbe essersi danneggiata la cartella efs (che andrebbe sempre salvata prima di flashare, specie custom room....).... se non risolvi, prova a leggere qui e vedi cosa riesci a fare.... (la si parla di s3, comunque può esserti molto utile, esempio qui, sempre che anche il tuo, sia il caso in cui perdi la parte telefonica e l' imei)...
    Ultima modifica di jonn; 28-08-13 alle 21:46
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    w0dk4 (29-08-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco ho trovatooo il mio problema è questo xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install (almeno penso... la finestra che mi compare è identica) provo a seguire quella guida e ti faccio sapere

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    ecco ho trovatooo il mio problema è questo xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install (almeno penso... la finestra che mi compare è identica) provo a seguire quella guida e ti faccio sapere
    infatti la darei come una possibile soluzione....(ormai il problema c' è e si tenta...)... fatti il root ... (usa il pacchetto che ti ho fatto scaricare prima e leggi questa guida per il root)..., installati un terminale (io uso terminal ide qui...), digita:
    codice:
    su
    e dai invio (ora invece di $ vedrai # e sei amministratore), poi digita:
    codice:
    echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
    (seguendo tutto come scritto...) e invio, poi scrivi
    codice:
    reboot
    dai invio e dovrebbe riavviarsi... fammi sapere come va... sperando risolva il problema...

    In altre parole la procedura cambia il testo nel file /efs/FactoryApp/factorymode in ON, quindi se lo aprissi semplicemente con un file manager abilitato al root explorer (serve sempre il root) e ne modificassi il contenuto in ON (come leggo attualmente sul mio file ) e poi riavviassi, dovrebbe essere la stessa cosa....

    ps.: ho visto adesso che avevi già postato in sezione giusta modding, ma mi era sfuggito...
    Ultima modifica di jonn; 29-08-13 alle 03:07
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    w0dk4 (29-08-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto risolto grazie alla guida che mi hai postato anche se non capisco perchè con l'emulatore terminale quando scrivevo la stringa echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode (controllata se fosse stata scritta giusta una ventina di volte) mi ha detto che non la trovava così ho installato root explorer e ho fatto tutto manualmente
    Grazie mille!!!!!
    P.S. avevo anche il backup della cartella efs originale ma non capivo perchè cancellando quella che avevo nel telefono e rimettendo quella originale non succedeva niente
    GRAZIE ANCORA
    un ultima cosa si può sbloccare la recovery visto che è bloccata? se si sblocca si invalida la garanzia?
    Ultima modifica di w0dk4; 29-08-13 alle 16:02

  12. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    tutto risolto grazie alla guida che mi hai postato anche se non capisco perchè con l'emulatore terminale quando scrivevo la stringa echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode (controllata se fosse stata scritta giusta una ventina di volte) mi ha detto che non la trovava così ho installato root explorer e ho fatto tutto manualmente
    Grazie mille!!!!!
    P.S. avevo anche il backup della cartella efs originale ma non capivo perchè cancellando quella che avevo nel telefono e rimettendo quella originale non succedeva niente
    GRAZIE ANCORA
    un ultima cosa si può sbloccare la recovery visto che è bloccata? se si sblocca si invalida la garanzia?
    Perfetto mi fa molto piacere che hai risolto!!!! Per la recovery intendi che non ci va da tasti? Se si, ci puoi accedere da pc tramite adb o dal terminale del telefono (qui serve il root) digitando reboot recovery (da pc adb reboot recovery) ....Nel primo caso non invalidi niente, nel secondo serve il root. .. avessi invece il terminale bloccato (che non fa il boot), puoi seguire cosa avevo scritto nella guida per forzare la recovery. .... comunque se hai bisogno di info più dettagliate chidi pure. ..
    Ultima modifica di jonn; 29-08-13 alle 17:12
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    w0dk4 (29-08-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Monterosso Almo Sicilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini GT-I819

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo dire che non funziona la combinazione di tasti per accenderlo in recovery ok se mi servirà proverò con adb grazie di tutto

  15. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0dk4 Visualizza il messaggio
    volevo dire che non funziona la combinazione di tasti per accenderlo in recovery ok se mi servirà proverò con adb grazie di tutto
    di niente. ... fa sempre piacere quando si riesce a risolvere....
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy