Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Io uso sempre 7zip, e non sbaglia un colpo
ok, quindi non ci sono problemi di estrazione del file...io ho provato sia con ultrazip che con 7zip e non sono riuscita, estrae un file ma è compresso pure quello e poi non riesco comunque ad avere il file .tar! magari è un problema del notebook, ora provo a scaricare 7zip qui sul fisso e riprovo...e vediamo un po'! grazie :)
-
-
Quote:
ale87ss
questa è l'unica guida che ho trovato sulla versione NFC delll'S3 Mini...l'altra guida presente qui nel forum ha il file solo x la versione base non NFC, dice che è compatibile ma preferirei non rischiare...grazie mille se mi risponderete! ;)
ciao, se segui questa guida funziona anche su N e mantieni il tuo firmware ... tra l' altro sull' N è velocissimo, perché finora sono andati tutti in recovery da tasti. ... leggiti il tutto con calma e se hai bisogno di info a riguardo, continua pure li.... e vediamo di risolvere...
Quote:
ale87ss
ok, quindi non ci sono problemi di estrazione del file...io ho provato sia con ultrazip che con 7zip e non sono riuscita, estrae un file ma è compresso pure quello e poi non riesco comunque ad avere il file .tar! magari è un problema del notebook, ora provo a scaricare 7zip qui sul fisso e riprovo...e vediamo un po'! grazie :)
comunque se preferisci usare questa room prerootata (che come detto ti cambia il tuo firmware con questa versione rootata..) ti posso dire che ho provato ad aprire il file sia con 7zip sia con IZArc e si estrae perfettamente... il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
-
Quote:
jonn
ciao, se segui
questa guida funziona anche su N e
mantieni il tuo firmware ... tra l' altro sull' N è velocissimo, perché finora sono andati tutti in recovery da tasti. ... leggiti il tutto con calma e se hai bisogno di info a riguardo, continua pure li.... e vediamo di risolvere...
comunque se preferisci usare questa room prerootata (che come detto ti cambia il tuo firmware con questa versione rootata..) ti posso dire che ho provato ad aprire il file sia con 7zip sia con IZArc e si estrae perfettamente... il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
ciao jonn, ti ringrazio x aver scritto pure tu...ho letto la tua guida ed è molto completa, ma non ho letto tutti i post e mi era rimasto il dubbio sulla compatibilità x la versione N...ora che mi confermi che è compatibile e non modificherà il mio firmware proverò ad installare la tua...poi posto nell'altra guida come andrà...sono sicura bene! :)
ringrazio dieguccio x la disponibilità, ma in qualsiasi caso non potrei utilizzare questi file perché non so come mai non riesco ad estrarli né con 7zip né con ultrazip nemmeno dall'altro pc...
-
Quote:
ale87ss
ciao jonn, ti ringrazio x aver scritto pure tu...ho letto la tua guida ed è molto completa, ma non ho letto tutti i post e mi era rimasto il dubbio sulla compatibilità x la versione N...ora che mi confermi che è compatibile e non modificherà il mio firmware proverò ad installare la tua...poi posto nell'altra guida come andrà...sono sicura bene! :)
ringrazio dieguccio x la disponibilità, ma in qualsiasi caso non potrei utilizzare questi file perché non so come mai non riesco ad estrarli né con 7zip né con ultrazip nemmeno dall'altro pc...
ok, fammi sapere... per questo file è possibile che ci siano stati problemi di scaricamento, perchè a me non è danneggiato...
-
Quote:
dieguccio
Dove hai letto la guida la prima volta? Devi mettere il link di quella discussione
La guida è fatta di mio pugno, la procedura è una sorta di mix delle varie guide trovate in rete... I link per scaricare i file li ho presi da androidteen...
Per ale87ss, è giustissimo come dice jonn : ...il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
-
Quote:
GianniDarko
La guida è fatta di mio pugno, la procedura è una sorta di mix delle varie guide trovate in rete... I link per scaricare i file li ho presi da androidteen...
Per ale87ss, è giustissimo come dice jonn : ...il compresso che ci trovi dentro è appunto il .tar da flashare dal pda di odin (da usare così...)... verificato ora da pc...
scrivi un paio di messaggi senza quotare nessuno
anche dei semplici "messaggio di prova"
facciamo questa prova
edit: scrivine 6
-
ok, li ho approvati tutti, adesso fai un'altro post e vediamo se ti si è abilitato, altrimenti contatto un admin
-
Sembra funzionare...;)
Grazie mille.....
-
Quote:
GianniDarko
Sembra funzionare...;)
Grazie mille.....
perfetto ;)