ciao GianniDarko, grazie della precisazione! :) ...alla fine ho risolto grazie all'aiuto fondamentale di jonn! ;) ho avuto problemi con il file sul mio portatile, poi ho provato dal fisso e ho fatto tutta la procedura da lì...tutto ok! :D
Visualizzazione stampabile
salve io non sono molto esperto ma volevo sapere se con questa quida si possono eliminare le app preinstallate grazie
percio non vengono eliminate ma solo congelate? lo facevo anche per guadagnare spazio sulla memoria se tanto non le uso
Ciao 2 domande ? E sicuro che poi non mi si dannaggia il cellulare ? Ma il root toglie la garanzia ?? Rispondi al + presto please:)
Posso riflashare la ROM da ODIN anche se monto la cyano 10.1?
ciao scusami ma ho un problema con il file rooted postato su questa discussione. ho scaricato odin e ok aperto sul deckstop ma il file rooted una volta scompattato ha solo file img al suo interno. poi mi da ratio 38% non capisco. posso mettere il file su odin ma così comè, praticamente ancora zippato. insomma non capisco se ho un problema con questo file o no
Non ricordo bene in questo momento (è passato un pò di tempo) ma se scompattandolo ti escono file img allora vuol dire che non è da scompattare.
Se non ricordo male, scompattando il file SCARICATO dovresti avere al suo interno UN SOLO file che a sua volta ha all'interno i vari img, ecc...
Per quale versione l'hai scaricato 8190 o 8190N?
In alternativa puoi provare a seguire questa guida per eseguire il root : LINK