Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuovo nel forum (iscritto oggi)
Hai fatto un'ottima guida comprensibile; però ho un piccolo problema: Il file " I8190XXAME1_I8190OXXAME2_rooted " non me lo fa estrarre e il download si blocca ad un certo punto dicendomi che è completato. Ho provato ad estrarlo sia con 7zip che UniversalExtractor ma niente.
Cosa potrei fare? Per il download che si blocca, non riusciresti a mettere il file in un download torrent?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiuckFede
Ciao, sono nuovo nel forum (iscritto oggi)
Hai fatto un'ottima guida comprensibile; però ho un piccolo problema: Il file " I8190XXAME1_I8190OXXAME2_rooted " non me lo fa estrarre e il download si blocca ad un certo punto dicendomi che è completato. Ho provato ad estrarlo sia con 7zip che UniversalExtractor ma niente.
Cosa potrei fare? Per il download che si blocca, non riusciresti a mettere il file in un download torrent?
ciao.. ti consiglio di seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... (fai il root sul tuo firmware e il tutto in 2 minuti..)... andando a flashare questa prerootata, caricheresti un firmware più vecchio del tuo...
-
ma facendo il root con quelle rom che hai messo in download perdo i miei dati o no?
-
Facendo il root si perde tutto sul cel?
-
facendo il root (se non si hanno imprevisti e non si devono fare ai wipe ) non si perde niente... seguendo la guida che ho linkato sopra, per il momento, non è ancora mai successo, perchè aggiunge solo cwm e root (e non flasha la rom completa)...
-
Tempo fa feci il root al mio telefono seguendo le istruzioni da questo thread e scaricando la ROM dai link forniti. Adesso devo farlo a un mio amico, ma quei link non funzionano più, e noto che già altri hanno segnalato la cosa, ma non trovo una risposta a tale problema. È possibile, per piacere, mettere dei link funzionanti? Grazie in anticipo.
-
io ho un samsung galaxy s3 mini versione banda base I8190XXANC2 va bene lo stesso la guida anche per il mio ? o ci sono rischi di brick perchè la versione non è quella della guida ?
Grazie mille a chi mi risponderà.
-
Quote:
faffaegnam
io ho un samsung galaxy s3 mini versione banda base I8190XXANC2 va bene lo stesso la guida anche per il mio ? o ci sono rischi di brick perchè la versione non è quella della guida ?
Grazie mille a chi mi risponderà.
questa è una prerootata ed è più vecchia.. segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e fai il root sul tuo firmware...
-
questa è una prerootata ed è più vecchia.. segui [GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia e fai il root sul tuo firmware...
Quindi se seguo QUESTA guida per il mio cellulare va bene ? perchè l'altra la trovo molto più difficile :/
P.S scusate il grassetto ma non mi faceva quotare
-
Quote:
faffaegnam
Quindi se seguo QUESTA guida per il mio cellulare va bene ? perchè l'altra la trovo molto più difficile :/
l' altra non è difficile, ma ho citato tutti i casi che si possono verificare e ci va più tempo a leggere che a fare.. ma posso dirti che ha sempre funzionato.. questa non la seguo, perchè andresti a flashare un vecchio firmware... comunque vedi tu...