questo sera sul mio s3 mini versione i8190 ho messo la cm12.1_golden.nova.20160718.ODIN_TWRP con Odin_v3.10.7, al riavvio sono entrato in recovery causa BOOTLOOP, ho fatto WIPE DALVIK CACHE , WIPE CACHE e WIPE Data (forse è questo ultimo wipe è la causa del problema che sto per esporre). Al riavvio successivo, ho configurato il terminale, poi ho messo le open_gapps-arm-5.1-full-20160822 prese da NOVAFUSION. Poi ho spento il terminale, per mettere la mia sim voda, al riavvio non viene rilevata la sim e se vado in impostazioni, mi esce la scritta nessuna scheda sim e nella parte reti cellulari mi risulta tutto disattivo, se provo ad attivare non si attiva. Faccio presente, che ho provato a togliere e rimettere più volte la sim voda, ma nulla da fare, ho provato anche con una sim tim, ma idem come sopra. Cosa ho combinato? forse ho sputtanato le imei o configurazione modem? Come risolvo? Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
P.S.le operazioni di falsh e installazione gaps le ho fatte senza sim inserita dato che era in un altro cellulare può dipendere da questo? anche se non credo
P.P.S.S. Faccio presente che il terminale era marchiato 3 , dunque si è presentato lo stesso problema indicato dall'utente @
lorenzo1573 a pagina 18 di questo topic. Prima di mettere questa cm 12.1 sia la sim voda che tim funzionavano bene, Come risolvo?