CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toff95 Visualizza il messaggio
    PS il mio è un GT-I8190N, il fatto che sia N può dare qualche problema?
    ma prima ti ho linkato il firmware per i8190 e lo hai flashato con successo e ora dici che è i8190n?
    digita *#1234# da tastiera e riporta che verifico....
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho anche la versione N, quindi non è questo il problema.

Questa è quella che ho scaricato io NovaFusion Downloads (stable)

Comunque ti consiglio di flasharla con Odin a sto punto.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geee Visualizza il messaggio
    Io ho anche la versione N, quindi non è questo il problema.
    si, si .. per le custom non cambia, ma volevo capire il modello che ha per il firmware stock...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutooooo.
    Salve. Di punto in bianco il telefono (S3 mini GT-I8190N) è rimasto bloccato sulla schermata di avvio "Samsung Galaxy S III mini..."
    Ho cercato nel forum una possibile soluzione ma non ci sono riuscito (perdonate la mia incapacità).
    Ho tolto la batteria, l'ho rimessa, tolto la sim...ma nulla. Ho collegato il caricabatteria e il tel si ricarica. Ho provato le soluzioni che ho trovato in rete e cioè di premere contemporaneamente i tasti volume+ start accensione ma niente. Succede solo qualcosa con volume - start / accensione: parte una schermata di warning ma credo solo che serva per scaricare un sistema operativo (????). Non lo so di telefoni sono veramente a zero.
    Grazie e spero di avere una gentile risposta.
    Il telefono è originale senza alcuna modifica software.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brus26 Visualizza il messaggio
    Aiutooooo.
    Salve. Di punto in bianco il telefono (S3 mini GT-I8190N) è rimasto bloccato sulla schermata di avvio "Samsung Galaxy S III mini..."
    Ho cercato nel forum una possibile soluzione ma non ci sono riuscito (perdonate la mia incapacità).
    Ho tolto la batteria, l'ho rimessa, tolto la sim...ma nulla. Ho collegato il caricabatteria e il tel si ricarica. Ho provato le soluzioni che ho trovato in rete e cioè di premere contemporaneamente i tasti volume+ start accensione ma niente. Succede solo qualcosa con volume - start / accensione: parte una schermata di warning ma credo solo che serva per scaricare un sistema operativo (????). Non lo so di telefoni sono veramente a zero.
    Grazie e spero di avere una gentile risposta.
    Il telefono è originale senza alcuna modifica software.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding.....
    segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e prova a flashare un firmware dell' i8190N (da scaricare da : Firmware for Samsung GT-I8190N - SamMobile.. se ricordi il tuo brand, scarica quello...).... se dopo il flash non riparte, ma andasse in recovery, prova a fare i wipe....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta.
    Volevo provare lollipop sul mio s3 mini, solo che samsung non prevede questo aggiornamento per il telefono. Volevo chiedervi se sapreste indicarmi (essendo la prima volta che provo a fare il mod del telefono) una guida per installare una Rom con lollipop sul mio s3 mini.
    N.b: essendo il telefono che uso tutti i giorni la rom deve essere stabile e funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ho gia' scritto in un'altra sezione ma penso di aver sbagliato...sono nuovo e devo ancora capire...cmq il mio problema è questo...ieri dopo degli aggiornamenti delle app il cell è impazzito ed a un certo punto mi è uscita la scritta "aggiornamento sistema operativo andorid" in blu e sotto"apertura delle app in corso" bene....è durato non so quante ore e non si levava piu' quella scritta, ho dovuto staccare la batteria e ora vorrei fare col sistema ricovery solo che quando lo faccio esce il pupazzetto verde ma nient'altro....le opzioni di WIDE non escono....devo cambiare cell vero? :-( secondo me devo portarlo in assistenza ma penso che la garanzia non ce l'ho piu'.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuoreimpavido80 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho gia' scritto in un'altra sezione ma penso di aver sbagliato...sono nuovo e devo ancora capire...cmq il mio problema è questo...ieri dopo degli aggiornamenti delle app il cell è impazzito ed a un certo punto mi è uscita la scritta "aggiornamento sistema operativo andorid" in blu e sotto"apertura delle app in corso" bene....è durato non so quante ore e non si levava piu' quella scritta, ho dovuto staccare la batteria e ora vorrei fare col sistema ricovery solo che quando lo faccio esce il pupazzetto verde ma nient'altro....le opzioni di WIDE non escono....devo cambiare cell vero? :-( secondo me devo portarlo in assistenza ma penso che la garanzia non ce l'ho piu'.
    spostato nel thread di aiuti modding...
    posta una foto della recovery e vediamo...
    comunque non vedi la scriitta wipe data? se si, naviga nel menù con i tasti volume, conferma con power ed esegui i wipe data....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a todos, vado subito al punto. Praticamente ho una custom ROM (prima che iniziate a dire che la sezione è sbagliata perché ho detto custom ROM, continuate a leggere), kies ovviamente non riconosce il device, ma il PC ovviamente riconosce il dispositivo in USB e kies era l'unica soluzione per spostare file sia nella memoria interna che in quella esterna. Collegando il tel al PC, legge solo la memoria esterna e quindi posso si spostare i file sulla SD, ma a me interessa averli in quella interna, perche uso quella esterna solo per spostare musica. La domanda è, c'è qualche metodo che mi permetta di spostare inizialmente i file sulla SD per poi spostarli manualmente nella memoria interna? grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi...spero di averci azzeccato questa volta...ho un SAMSUNG GALAXY S3 I8190N e penso di aver fatto un bel pasticcio....non si accendeva piu' e ora dopo mille tentativi mi esce la scritta con sfondo nero "Firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in Kies train agian....Premetto ho visto un po di guide ma non ci ho capito nulla....ho solo scaricato Odine 3.07 e basta....poi non so che fare...vedere il ceel cosi' mi fa un male uffa....AIUTOOOOOO :-(

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio