CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 116 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Tempo fa avevo installato cyanogen 12 su s3 mini, e fino a qualche ora fa andava tutto bene, fino a quando ad un certo punto (senza nessuna caduta) il tasto power non va, allora decido di fare un bel "ripristino di sistema". Ecco, ora il telefono non si accende più o meglio, se faccio il trucchetto stacco la batteria attacco il caricabatterie e rimetto la batteria, esegue l'inizio del boot, ovvero vedo come una sorta di caricamento e poi si spegne. Per grazia divina, dopo un po' riesco ad accedere alla "Downaload Mode" e ci flasho la rom stock e la sua recovery.
    Situazione attuale : il cellulare si avvia, e parte l'introduzione come da vergine, solo che iniziano a comparire vari messaggi di errore dei processi che si chiudono. Bisognerebbe fare dei wipe, ma nella recovery non mi va o meglio, se ci provo ad accedere il cellulare si blocca e rimane schermata nera.
    Ho provato anche con la guida ha forzare la recovery flashandoci la csc che viene fornita dall'autore del topic, ma nada.
    Qualcuno ha qualche soluzione??



    Grazie in anticipo!
    spostato nel thread di aiuti modding...
    se forzi flashando prima cwm e poi csc, ti da schermata nera o non va in recovery e tenta di partire normalmente?
    Spoiler:

  2.  
  3. #962
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver flashato la recovery il cell si avvia normalmente e iniziano a comparire i messaggi di errore (es. com.andoid.phon e "process.gapps" si arrestano) e il cell è inutilizzabile perchè non posso andare avanti con la introduzione.
    Dopo aver flashato il csc (dopo il cwm), mi appare il logo samsung, subito dopo il "robottino" android e dopo schermata nera...

    MIRACOLO, ho provto a flasharci la cwm quella touch ( i8190_CWM-touch-6.0.2.7) piuttosto che quella stock, e dopo avermi fato la procedura classica descritta precedentemente mi è andato in recovery e sono riuscito a fare tutti i wipe.
    Ora il telefono va.... Beh grazie lo stesso per il supporto

  4. #963
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    MIRACOLO, ho provto a flasharci la cwm quella touch ( i8190_CWM-touch-6.0.2.7) piuttosto che quella stock, e dopo avermi fato la procedura classica descritta precedentemente mi è andato in recovery e sono riuscito a fare tutti i wipe.
    Ora il telefono va.... Beh grazie lo stesso per il supporto
    infatti era proprio quella che dovevi flashare prima del csc (non è un miracolo, ma la procedura esatta per forzare l' avvio in recovery descritta nella mia guida)... se riflashavi la recovery stock, la procedura non funziona....
    Ultima modifica di jonn; 26-09-15 alle 12:28
    Spoiler:

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Ho un problema con il telefono in oggetto.

    Praticamente è rimasto fermo sei mesi (Prima che lo lasciassi funzionava una meraviglia).

    Ora l'ho ripreso e quando lo accendo si avvia e arriva al logo samsung... Poi si resetta... e va avanti all'infinito.

    Riesco a entrae nella modalità Download ma non in quella recovery.

    Ho provato a mettere una batteria nuova ma niente.

    Ho provato a ripristinare diversi firmware con odin. Ho provato con tre versioni di firmware originali e con una root seguendo le vostre guide qui sul forum.

    La procedura finisce... tutto ok... Ma quando si avvia il cell ricominci da capo.

    Qualche idea su come farlo ripartire?

    Grazie mille a tutti.

  6. #965
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx32 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    Ho un problema con il telefono in oggetto.

    Praticamente è rimasto fermo sei mesi (Prima che lo lasciassi funzionava una meraviglia).

    Ora l'ho ripreso e quando lo accendo si avvia e arriva al logo samsung... Poi si resetta... e va avanti all'infinito.

    Riesco a entrae nella modalità Download ma non in quella recovery.

    Ho provato a mettere una batteria nuova ma niente.

    Ho provato a ripristinare diversi firmware con odin. Ho provato con tre versioni di firmware originali e con una root seguendo le vostre guide qui sul forum.

    La procedura finisce... tutto ok... Ma quando si avvia il cell ricominci da capo.

    Qualche idea su come farlo ripartire?

    Grazie mille a tutti.
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Prova a forzare l' avvio in recovery come ho spiegato in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html (flash cwm e poi flash csc) e se parte in cwm fai i wipe e vedi se poi si riavvia normalmente. ...
    Ultima modifica di jonn; 29-09-15 alle 10:33
    Spoiler:

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Prova a forzare l' avvio in recovery come ho spiegato in http://www.androidiani.com/forum/mod...-garanzia.html http://www.androidiani.com/forum/mod...-garanzia.html (flash cwm e poi flash csc) e se parte in cwm fai i wipe e vedi se poi si riavvia normalmente. ...
    I link nel post non vanno... dove posso scaricare "i8190_odin_root_CWM-touch-6.0.2.7 .rar" e "csc_I8190ITVAMB1.tar"?

    Grazie mille

  8. #967
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx32 Visualizza il messaggio
    I link nel post non vanno... dove posso scaricare "i8190_odin_root_CWM-touch-6.0.2.7 .rar" e "csc_I8190ITVAMB1.tar"?

    Grazie mille
    Prova da qui.... ( lo avevo già scritto all' inizio del post nella guida).....
    Ultima modifica di jonn; 29-09-15 alle 12:43
    Spoiler:

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Prova da qui.... ( lo avevo già scritto all' inizio del post nella guida).....
    Ok... Fatto tutto quello elencato nella procedura ma niente... Il telefono continua a resettarsi e ovviamente non mi permette di entrare in modalità Recovery...

    Possibile sia il bootloader? Non è possibile fixarlo tramite odin?

  10. #969
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx32 Visualizza il messaggio
    Ok... Fatto tutto quello elencato nella procedura ma niente... Il telefono continua a resettarsi e ovviamente non mi permette di entrare in modalità Recovery...

    Possibile sia il bootloader? Non è possibile fixarlo tramite odin?
    allora ricapitolando:
    flasha il tuo firmware stock, poi se non va in recovery, flasha la cwm (non la stock recovery), poi flasha il csc (trovi tutto nel pacchetto scaricato)... dovrebbe riavviarsi in cwm e permettere i wipe... se neanche così non va , potrebbe avere problemi hardware...
    Spoiler:

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ormai sono diverse settimane che cerco e ricerco una soluzione al mio problema senza però trovarla
    Ho un samsung galaxy sIII mini .. ho provato a installarci la CWM con odin .. bene il telefono da quello che sono riuscito ad apprende si è briccato perchè nel momento in cui stavo usando odin è andata via la corrente ed il gioco è fatto!
    Ora mi comprare un triangolo al centro dello schermo, in alto a sinistra le scritte con odin il numero di serie ecc.. e al centro la scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again"
    tempo fa mi rimaneva acceso il dispositivo ora con la batteria attaccata in carica si riavvia in ogni momento.. non posso entrare in recovery non posso fare nulla neanche caricare la batteria , tempo fa quando lo collegavo al pc e rimaneva acceso odin e kies non lo riconoscevano ora non posso collegarlo al pc perchè mi si spegne ogni secondo e senza batteria non si accende
    oggi ho comprato una jig usb su ebay visto che ho letto diversi post che spiegavano come ti facesse entrare automaticamente in recovery vediamo come và ...
    Voi avete una soluzione migliore? ho letto da qualche parte di un hard reset fatto da kies con i codici del telefonino senza collegarlo in usb però bhòòò

Pagina 97 di 116 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy