riportate qui alcune discussioni generiche e richieste varie
riportate qui alcune discussioni generiche e richieste varie
ritornando sulla questione...sto seguendo la procedura per riportare il cell originale e per ora tutto ok, ma il sistema me lo da ancora come costum perciò sto provando a flashare una seconda volta...speriamo in bene altrimenti vi romperò le scatole ancora una volta...
update: purtroppo confermo che dopo aver eseguito alla lettera la procedura per il ripristino garanzia da download mode vedo tutto ok tranne il system status:costum. dove sbaglio stavolta ?
ULTERIORE UPDATE : come al solito piccola svista....mi ero dimenticato di rifare il wipe dopo il secondo flash
ora da download mode mi fa official e nessun counter, e posso confermare la bontà della guida ri-confermando che il secondo flash del firmware stock + wipe serve, o almeno nel mio caso è stato necessario
solo una piccola domanda: posso fidarmi di quel che dice il download mode senza dover installare l'odioso kies e vendere il cell a cuor leggero?
Ultima modifica di tir26; 05-09-13 alle 12:48
si anche da impostazioni>info dispositivo dice ufficiale
la nazione, sappiamo già che è quella "fantasma", non so se ricordi, se non sbaglio me lo trovasti tu il firm stock mst
Ciao a tutti,
chiedo scusa se è già stato postato quello che chiedo.
Ma volevo sapere come sbrandizzare l's3 mini.
Dove trovo l'ultimo firmware ufficiale nobrand ?
ciao, se n' è già parlato (ma ora non ricordo dove...), comunque segui qui la guida per flashare il firmware con odin ... i firmware li trovi su sammobile (link sempre sulla guida)... devi solo vedere se hai un i8190 o un i 8190N (digita *#1234# e annota , ti serve comunque dovessi rimettere tutto originale...) e poi se non trovi il firmware ti posso linkare l' ultimo no brand attuale....
Spoiler:
comunque, queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html
questa volta unisco io il thread![]()
Ciao , quanto spazio dovrebbe occupare la cartella EFS...cioè quanto dovrebbe pesare ?
Ho usato root explorer per copiarla , ma non mi convince.
Uploaded with ImageShack.us